+ Replica alla discussione
Pagina 18 di 984 PrimoPrimo ... 3 14 15 16 17 18 19 20 21 22 33 68 118 518 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 171 a 180 di 9833

Discussione: iBook

  1. #171
    Guest
    io ho un combo da più di sei mesi e non un problema(grattatina...), per quanto riguarda la batteria ora comincia a perdere i colpi, e a pieno carico si assesta sulle quattro ore, ma badate ha subito un uso più che intensivo, e inoltre i primi tempi dopo la visione di un dvd gli rimaneva ancora un'ora d'autonomia

  2. #172
    Guest
    Io possiedo un combo da dicembre e problemi zero (super grattatina)
    anzi devo dire che la stabilità di questo sistema mi impressiona (OSX)
    Unica pecca il diplay imbarcato che sembra soffrire quando lo chiudo ma credo che sia normale visto che non ho avuto nessun tipo di distorsione dell'immagine.

    Per Enrico: purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco!!

    Saluti
    Marco

  3. #173
    Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    1.957
    su Macorner vendono la versione DVD a 100 euro in meno rispetto ad AppleStore, e con 100MHz in più di velocità!!

  4. #174
    Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    1.772
    Ciao a tutti eccomi qui con il risultato delle prove:

    E' incredibile ma vero :


    Non è la macchina ad avere probleia anzi è il carica batt. che lavora a una fquenza + Bassa e non carica la batteria in maniera corretta.

    In fatti scambiandolo con quello di un altro ibook la macchina ha ripreso le sue prestazioni originarie.

    Attenzione però anche l'installazione del osx può creare probblemi di mal fuzionamento,per che alle volte non si installa correttamente.

    Per un controlla della corretta installazione del sistem mi hanno detto che basta andare sul mennu mela e selezionare:info su questo mac cliccare 2 o 3 volte su numero della versione ed ecco che appare il Keycode del sistem se non appare nulla l'installazione non è corretta.

    Cos'sì mi hanno detto.

    Ora sento Apple su cosa posso fare :-)

  5. #175
    Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    1.772
    errata coregg

    fquenza + Bassa = frequenza + bassa

  6. #176
    Guest
    come come? il led deve cambiare colore?
    io ho un ibook combo da 600 mhz, ma a me il led dell'alimentatore rimane sempre verde anche dopo la carica.
    comunque confermo anch'io le 3 ore circa.
    A me è successo che sfilando il jack dell'alimentatore dal portatile, il jack è rimasto dentro e si è sfilato il coprijack!!
    ora devo fare attenzione a quando lo sfilo per non stracciare i cavi.
    cosa mi consigliate di fare?
    non penso che la garanzia sia valida :-(


    Per il resto, tutto bene.
    P.S. provate a collegare un ipod col portatile alimentato solo dalla batteria.......

  7. #177
    Il forum č la mia casa
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Messaggi
    2.463
    azz... questa storia del colore del led mi angoscia.
    e chi c.... ha mai guardato l'ibook da sotto?
    devo verificare...

  8. #178
    Guest
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e da giorni sono assillato da una domanda: pc portatile o ibook???vi prego aiutatemi!!!!!:-)
    Tenete in considerazione che, pur essendo un semplice studente di marketing ma con la passione del web, sto intraprendendo la strada dell' e-commerce tramite un sito di contatto (relativo ad un'agenzia di servizi).
    Dovendo gestire suddetto sito e dovendolo aggiornare ogni tanto, sono indeciso se acquistare un mac o un pc portatile( non ho molto fiducia in marche come fujiizu o toshiba)
    Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'
    Quiksilver

  9. #179
    Guest
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e da giorni sono assillato da una domanda: pc portatile o ibook???vi prego aiutatemi!!!!!:-)
    Tenete in considerazione che, pur essendo un semplice studente di marketing ma con la passione del web, sto intraprendendo la strada dell' e-commerce tramite un sito di contatto (relativo ad un'agenzia di servizi).
    Dovendo gestire suddetto sito e dovendolo aggiornare ogni tanto, sono indeciso se acquistare un mac o un pc portatile( non ho molto fiducia in marche come fujiizu o toshiba)
    Ringrazio anticipatamente chi mi rispondera'
    Quiksilver

  10. #180
    Guest
    Marco,
    per quello che so sul versante pc la scelta dovrebbe cadere fra Toshiba, Ibm, Sony e forse Dell...
    Se però decidi per l'iBook tieni presente che dentro OSX avresti le tecnologie già inserite per gestire e condividere le risorse di rete con tutto il mondo web...
    Mickey

Discussioni simili

  1. La scheda Airport di un iBook G3 va bene per un iBook G4?
    By noise in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e Bluetooth
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29-12-09, 16:13
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 03-03-06, 18:20
  3. Ibook + pc condivisione rete anke ad ibook o a pc spento
    By out_of_head in forum Mac in rete, ADSL, Xserve
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 07-07-05, 16:20

Regole messaggi

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts