+ Replica alla discussione
Pagina 198 di 984 PrimoPrimo ... 98 148 183 194 195 196 197 198 199 200 201 202 213 248 298 698 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1.971 a 1.980 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    io non ho il coraggio di rimettere la batteria cmq si confermo la durata di circa 3 ore al top ... poi a seconda dell'utilizzo le 3 ore vengono confermate o si dimezzano ...

Guest
    "Non credo sia facile la comparazione. Ad esempio io ho letto (Macword) i seguenti dati: "

In ogni caso se l'eMac 700 era di 5 punti più performante del Ti 667 e se il PB 12" è 14 punti più "veloce" dell'eMac , allora il PB 12" supera il ti di 19 punti.
    I conti tornano.

I test a cui mi riferivo io però erano effettuati con xBench 1.0 e ci sono di ogni macchina , rapportati addirittura agli ultimi Power Mac .

"Non è che aumentando la ram dell'Ibook, si riavvicinerebbe all'emac (come il suo fratellino Ibook 700 nel precedente test?) "

Non penso che la ram , a meno che non sia proprio poca , influisca sulle prestazioni in maniera rilevante.

"Ed inoltre... Non pare anche a voi che se l'Ibook 700 era di pochissimo inferiore al Titanium 667, l'800 dovrebbe per lo meno eguagliarlo (se non sorpassarlo)? "

Le differenze fra i G3 (iBook) e i G4 (PB) nelle operazioni comuni (tipo Office o simili) non si notano anzi , qualche volta danno ragione ai G3 a parità di frequenza ; nelle operazioni di codifica o grafica in cui i calcoli in virgola mobile si sprecano oppure di editing video invece la differenza è notevole.

Bye

Guest
    io con il 10.1.5 visualizzavo oltre 6 ore e mi sembra che in linea di massima le facevo (navigazione internet 50%, iphoto e imovie 35-40%, 10-15 % word).
    adesso, jaguar 10.2.4 visualizzo 5 ore (+ o - 10 minuti), ma soprattutto con navigazione via airport, iphoto e itunes, ascolto radio internet durante navigazione, le 5 ore le faccio (mal che vada 4 e mezza). luminosita' schermo 3 tacche sopra il minimo, risparmio energetico in automatico.
    ibook 700 combo 14" comprato fine agosto 2002.

Avanzato
    Iscritto
    10-03
    Luogo
    , ,
    Scusate gente e' l'ultima volta che disturbo per chiedere info (non sono mai stato cosi petulante come in questo periodo) vorrei sapere se secondo voi comprando una custodia second skin della Tucano per il PB poi posso trasportarlo tranquillamente in uno zaino o c'e pericolo che le dimesioni dello schermo (grande) e lo spessore del medesimo (piccolo) possano dare luogo a qualche torsione del monitor? Inoltre ieri sera ho scoperto di avere un Pixel rosso! Speriamo che si riassesti da solo!
    Un grazie per la vostra pazienza
    Gianmarco

Guest
    ... Che "fondo"!
    4 ore e mezza, Zed!!!
    Però mi sovviene che il 14" - se non erro - ha la batteria più potente rispetto al 12".... sbaglio?
    (Ero tentato di ipotizzare anche un consumo minore per via del processore, ma mi pare una castronata )

Guest
    apple per il 14 dichiara un'ora in piu', totale 6.
    ad esempio oggi, treno ve-mi. mattina un'oretta di tagli e fading di canzoni con sound studio e amadeus.
    pomeriggio, al ritorno, mi sono guardato un dvd con luminosita' schermo al max, poi consultato dei file pdf ascoltando in cuffia ad alto volume musica da itunes. quindi per tutto il viaggio di ritorno (circa 3 ore) e' stato acceso in situazioni ad alto consumo.
    adesso segna ancora 1 ora, sto navigando via airport, quindi ancora una situazione ad alto consumo. quindi le 5 ore le faccio tranquillamente. se fosse solo lavoro in word-excel probabilmente ne farei 6 tranquille.

Guest
    Mah.... Zed, mi pare che la sperequazione tra 12" e 14" sia ben più importante (ai fatti) di quell'ora dichiarata da Apple; certo che è vero che con il 10.2 anche la mia batteria visualizzava durate più consistenti... Credo almeno di un'ora (l'aggiornamento di Jaguar è stato troppo rapido )
    Solo una cosa quindi rimane sicura: entrambi abbiamo un Ibook ed entrambi bazzichiamo dalle parti di ve....

Guest
    Io non ho alcun problema a collegare l'Ibook alla Tv.
    Però non ho una tv formato "16:9"...
    C'è modo di visualizzare i film in un formato alternativo utilizzando il DVD? Mi pare sempre di perdere due "fettucce" di schermo....

Guest
    Consigli veloci, per il resto http://www.buchmann.ca/.

Le batterie al litio non hanno effetto memoria, però a causa di come sono costruite si degradano da sole col tempo (è praticamente inevitabile, mai acquistarne in anticipo senza usarle, si degradano comunque). Soffrono MOLTO le scriche complete, per cui è meglio ricaricarle più spesso possibile, perchè tanto hanno un chip che non le fa caricare più del necessario. È però necessario ogni circa 30 cicli di carica scaricarle del tutto per far sì che il chip all'interno non sballi la stima della carica.
    Temono molto il calore e se possibile è meglio staccarle una volta cariche se si usa l'alimentazione elettrica.

Su quel sito troverete una valanga di iinformazioni.

Guest
    LA MELA SI É SPENTA
    VI É CAPITATO??
    OGGI I NEON SI SONO SPENTI, E IL MIO SCHERMO SI É OSCURATO
    VI É CAPITATO QUALCHE VOLTA????