Discussione: iBook
-
21-04-02, 19:42 #321Guest
Salve a tutti, sono utente Mac da qualche anno ed attualmente utilizzo un iBook 500 mhz con DVD. Con l’uscita della versione 10.1 dell’OSX, fra le varie cose hanno implementato anche la possibilità di ascoltare il suono del modem ad inizio connessione. Da allora ho puntualmente aggiornato ad ogni uscita i sistemi operativi (9.2 – 10.1.4) ma sotto X il modem continua ad essere muto. Dopo lunghi ed avvilenti colloqui telefonici con numerosi operatori dell’assistenza Apple ai quali segnalai la cosa già a dicembre 2001, mi avevano convinto che il problema potesse essere di incompatibilità dell’ iBook 500mhz con OS X (al 600 mhz hanno sostituito il modem) e di continuare a verificare con i successivi aggiornamenti.
Oggi però, dopo scambio di e-mail con Settimio Perlini, ho scoperto che il suo iBook 500 non presenta questo problema. Il vostro iBook come si comporta?
Grazie a quanti vorranno aiutarmi.
-
22-04-02, 01:03 #322Assiduo
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Io non ho l'iBook ma ho lo stesso problema, col Cubo.
Auguri
-
22-04-02, 10:49 #323Guest
Beh ragazzi anche io sul mio Cube ed il 10.1.3 non sento il modem...sinceramente non lo ritengo un gran danno...
Mickey
-
22-04-02, 12:57 #324Guest
Io ho un iBook 366 vecchia maniera e non si senta l'audio del modem con 10.1.3, l'ultimo aggiornamento non l'ho fatto perchè OS X mi ha seccato
-
22-04-02, 13:48 #325Guest
tutto risolto ragazzi!!!!1
Per collegare il modem speed touch usb manta in dotazione nella bbb basta (si fa per dire) scaricare dal sito di alcatel i driver per mac.....unico problema...fatto tutto cio' la connessione non partira' mai....sob..sob!!!
Bisogna modificare il file di registro...
C'ho perso 2 giorni!!!
AARRRRRRGGGGGHHHHHHHH
Ragazzi siete stati al futurshow????
Io si ed è stato , come si dice dalla mie parti , na sola.....
Quiksilver
-
22-04-02, 14:11 #326Guest
ragazzi dimenticavo.....datemi i vostri indirizzi e-mail che vi mando un'e-mail che deve circolare a fin di bene...per una ragazzina malata...ok???
Mi raccomando
Quiksilver
-
22-04-02, 14:36 #327Guru
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Ugo > qualunque software Macintosh e qualunque hardware Apple funzionano perfettamente e magicamente se usati da Settimio. Miracoli della new-economy...
-
22-04-02, 15:07 #328Guest
Dai! non mi dire che ci sei cascato anche tu! catene di Sant'Antonio!
-
22-04-02, 15:17 #329Guest
Vedi Mickey, certamente non è un gran danno e, francamente, Os X ha delle pecche ben più grosse da risolvere...ritengo però il suono del modem una utile funzione alla quale avevo fatto l'abitudine. Il motivo del mio post è però anche cercare di capire attraverso il vostro riscontro, se ci possa essere un problema hardware del mio iBook, perchè se così fosse è ovvio che vorrei risolvere la questione in garanzia. In quella eventualità ne approfitterei poi per fare risovere quel fastidioso scricchiolio da attrito all'apertura del monitor visto che non so come lubrificare la cerniera...
-
22-04-02, 23:37 #330Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-01
- Luogo
- , ,
No no, stavolta è vero, la ragazzina malata è mia sorella e sta veramente molto male.