+ Replica alla discussione
Pagina 4 di 984 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 19 54 104 504 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 31 a 40 di 9833

Discussione: iBook

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Se mandi un portatile in Olanda a riparare, sta via non meno di 2 mesi!!!
    Provare per credere.

Admin settimioperlini avatar
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Non piu'.
    Esperienze recenti parlano di due giorni o 4 giorni.

Guest
    In effetti con cosa bisogna pulire l'ibbok?
    Magari anche per mandare via i graffi (sulla superficie esterna si intende)?
    Per Davide: Comunque il distacco della patina interna potrebbe essere dovuto a grossi sbalzi di temperatura...ti è mai rimasto in macchina?

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Allora comincio a dire che l'iBook non lo mandero' da nessuna parte xche' tanto non mi rimborsa niente nessuno!!!
    Per la pulizia....xche' va pulito?? Scherzo, lo pulisco (esternamente) con un panno morbido a secco per eliminare la polvere (avete presente la custodia delle Tod's?? ecco quel sacchettino bello morbido li'!!).
    Il monitor con cosa e' consigliato pulirlo?? Ho paura solo a guardarlo, tanto e' delicato!
    Lo stesso sacchetto di prima, mi serve per imbustare l'iBook che metto successivamente in una comoda e bellissima borsa portaportatile (Sansonite! e' perfetta e costa poco rispetto alle altre!)
    x Settimio: 2/4 giorni??? sei sicuro?? ma lo porti tu pero'??
    x Vincenzo: come dicevo, l'iBook lo tratto come un figlio e ne sbalzi di temperatura, ne colpi, ne niente di niente.
    Mistero!! ah, mai lasciato in macchina.
    Le hai viste queste crepettine?? il bello e' che aumentano! Tutti i giorni ce ne' una in piu'!
    Per me e' un difetto di fabbrica.

Guest
    <FONT COLOR="ff0000">Ho riferito di aver fatto cambiare il disco interno al mio rivenditore.
    E qui mi sono mangiato le palle!
    Se il mac viene toccato da qualcun altro che non sia il centro assistenza, ogni tipo di garanzia decade............. </FONT>

Ti sono piaciute?

Comunque non fare il fesso, se non ti hanno chiesto nessun dato particolare &#40;numero seriale, ...&#41; telefona ancora al numero verde e non dire che hai fatto cambiare disco.

Fatti furbo! almeno prova!!!

Guest
    Secondo me le strsce potrebbero anche essere dovute alla polvere: se quella zona si carica elettrostaicamente pu&ograve; dars che la polvere si appiccichi formando delle figure frattali &#40;&#34;frattali&#34; inteso come aggettivo&#41;.

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Ti sono piaciute?

Direi non molto!!!!!!!!!!! <FONT SIZE="+2"><FONT FACE="WINGDINGS">&#76;</FONT></FONT>

Comunque, il problema e&#39; uno solo! quando l&#39;iBook arriva in un centro assistenza, verificano subito se la configurazione originale e&#39; stata modificata.
    E siccome si vede subito che il disco e&#39; stato cambiato, xche&#39; ovviamente non e&#39; da 10 GB &#40;il 20Gb lo vendeva solo l&#39;Apple Store!&#41;, eccomi bello che ciulato.
    Farei anche la figura del &#34;pirla&#34;!
    Meglio dirle subito le cose!

Boh! io non penso che la polvere riesca ad infilarsi tra la pellicola bianca incollata alla plastica rigida del case...xo&#39;....

Guest
    Ma siamo sicuri che il cambio di HD invalidi la garanzia??
    Tempo fa sugli iBook non girarono le specifiche che indicavano la possibilit&agrave; che il cambio ram, airport e HD NON invalidava la garanzia??
    Mickey

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Il cambio di HD, o in generale il cambio di configurazione, INVALIDA totalmente la garanzia!
    Me lo ha ribadito piu&#39; volte il tecnico Apple con cui ho parlato ieri.

E se io aggiungo della RAM a quella iniziale presente nell&#39;iBook??? Dilemma!!
    Ho modificato la configurazione del mac, e di conseguenza ho invalidato la garanzia????

Guest
    puoi rimontare l&#39;hard disk originale e mandarlo all&#39;assistenza...ce l&#39;hai ancora l&#39;hard disk originale?