+ Replica alla discussione
Pagina 41 di 984 PrimoPrimo ... 26 37 38 39 40 41 42 43 44 45 56 91 141 541 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 401 a 410 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    Ciao a tutti,
    finalmente ho acuistato il nuovo ibook 600 mhz, 12', DVD-ROM...è bellissimo e lo schermo non è poi così penalizzante come temevo, anzi la risoluzione è spettacolare.

Ora però mi è sorto un dubbio, forse (spero) dovuto alla mia ignoranza in fatto di portatili.

Ho notato che la parte superiore sinistra della tastiera (in prossimità delle lettre w, e, r e dei numeri 2, 3 e 4) si flette molto più della destra quando premo i tasti, è normale o mi devo preoccupare?

Grazie per le eventuali risposte.

Guest
    Tutto normale !!! C'è un leggero giogo per permettere che il display quando viene chiuso non faccia eccessiva pressione sulla tastiera stessa. Don't worry... Be happy

Guest
    Cmq controlla che sia ben fissata al case, basta verificare che nello spazio tra le cifre il fissaggio sia ben girato...
    Mickey

Guest
    Infatti la tastiera (ci ho messo su le dita oggi) dell' iBook e' un flin gommosa confrontata con quella del Ti.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Se hai installato della Ram aggiuntiva o una scheda Airport e' probabile che uno dei fermi della tastiera, quello centrale
    non sia stato riavvitato.
    Prendi un piccolo cacciavite e giralo in modo che il fermo che blocca la tastiera allo chassis fuoriesca quel tanto da bloccarla.

Guest
    Fiuu....mi avete tranquillizzato, ho verificato i fermi della tastiera e sembra tutto normale!

Grazie a tutti

Esperto
    Iscritto
    11-03
    Luogo
    , ,
    heilà

ho un ibook 14', quando tento di connettermi tramite il modem, mi viene dato un messaggio di impossibilità a raggiungere il provider ed il log recita: Device busy.

qualcuno di voi ha risolto questo problema o lo rispedisco al negozio che me lo ha venduto?

p.s. questo ibook mi è appena ritornato , me lo hanno cambiato perchè era imbarcato ed uno dei piedini non toccava (con effetto basculatorio assai spiacevole), me ne hanno dato uno nuovo e ... HA LO STESSO PROBLEMA !!!! a voi possessori dell'ibook 14' chiedo se avete lo stesso inconveniente.

Guest
    Non sapevo del fermo centrale!
    Le istruzioni non ne parlano! Dopo averlo girato la tastiera non si flette più e sopratutto non tocca più lo schermo! (almeno mi pare...)
    Grazie Settimio!

Guest
    Device Busy mi ricorda qualcosa.
    Vedi un po se hai Palm desktop installato. Se si controlla che hotsync non abbia preso possesso della porta modem.

Novizio
    Iscritto
    11-04
    Luogo
    , ,
    Ciao Ragazzi! Sono nuovo di questo forum!
    Sono un utente pc da ormai tanti anni,ma in questo periodo la voglia di passare ad un mac,o meglio ad un ibook, è davvero grandissima!
    Avevo optato per un portatile,lo splendido ibook con schermo da 12 pollici (poichè la versione 14,è troppo cara)!
    Me lo consigliate? Da considerare, che utilizzo il computer per fare grafica web,non 3d,quindi (Illustrator,Photoshop,Dreamweaver,Flash mx,Freehand ecc..).
    Un'altra cosa,ma lo schermo da 12'', alla risoluzione 1024x 768,come si vede con i programmi citati sopra? Non è che si vedono troppo piccoli? E in Flash?
    Se qualcuno utilizza questo programma su Ibook 2001,mi potrebbe far sapere come si trova?
    Spero che mi possiate togliere questi quesiti,dato che la voglia di acquistare l'ibook da 12'' mi sta mangiando vivo... ;-)
    Grazie per la pasienza,bye bye!
    Emiliano alias Aemus!!