Discussione: iBook
-
15-05-02, 09:01 #421Guest
Franco> il primo apple trinitron lo ricordi in lacrime per via della congiuntivite che ti procura per la perdita di convergenza dopo 20 anni di onorato servizio? ;-)
-
15-05-02, 10:04 #422Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Paolo> dai, convinciti che in fin dei conti un cubo è una scelta banale, in cui ci si appiattisce su un unico valore metrico per ambetré i lati.
La vera scelta tecnologica è il parallelepido, in cui il genio può esprimersi nella scelta di diversi valori di lunghezza, specie nei solidi con sezione rettangolare nei tre piani dello spazio percepibili in questo settore dell'universo.
<FONT SIZE="-2">(Concetto già espresso da Robert Sheckley in Dimensions of Miracle, in italiano Il difficile ritorno del sig. Carmody)</FONT>
Massimo> la perdita di convergenza può causare al massimo distonie dei muscoli retti, quindi diplopia e turbe della messa a fuoco, la congiuntivite è un processo infiammatorio che richiede altro agente eziopatogenetico - se mi parli dell'emissione è un altro paio di maniche, ma non scherzano neanche i crt attuali.
-
15-05-02, 11:20 #423Avanzato
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Franco,ti arrabbi se mi segno i termini medici che hai usato?
Voglio provare a "recitarli" in presenza della mia girl
-
15-05-02, 11:55 #424Guest
Franco>pero' con i virus che circolano su internet, magari mi arriva anche un agente eziopatogenetico...
-
15-05-02, 11:56 #425Guest
io ho un ibook 2001 e quegli applicativi li uso senza nessun problema: loschermo è fantastico, però fossi in te cercherei di raccimolare una milionata in più da qualche parte e prendere quello con il monitor 14 pollici perchè ne vale la pena
-
15-05-02, 12:11 #426Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 01-03
- Luogo
- , ,
Massimo, tu mettiti a ridere ma tanti anni fa in pronto soccorso una ragazza, con una tonsillite bestiale, mi disse che forse aveva preso un virus dal computer, aveva appena seguito un corso.
Stavo per proporle di mangiarsi un floppy con disinfectant.
-
15-05-02, 13:25 #427Guest
Ciao Emiliano,
benvenuto nel forum, i tuoi dubbi sono i classici dubbi di un utente pc che si affaccia al mondo mac, sacrosanti, ma ognuno che è passato difficilmente poi è tornato ai wintel...
L'iBook poi come rapporto qualità prezzo è decisamente buono, forse adesso risente della lunga vita informatica, del resto è stato presentato a Settembre del 2001, per cui aspetta ancora poco, rforse oggi pomeriggio potrai vedere i nuovi e decidere se acquisatre quelli attuali a prezzi inferiori oppure i nuovi ai prezzi attuali...
Ho un amico che fa quello che fai tu, più specificatamente webdesigner, e mi parlava l'altro weekend prorpio dei nuovi applicativi di Macromedia, tutto il pacchetto MX è una bomba e lui in studio ha dei G4533 con dei Lacie da 19", mentre in giro eda a casa usa un iBook 500mhz xcon 384mb di ram, del quale è contento.
Ovviamente più grande è meglio, ma a vole basta accontentarsi...
Mickey
-
15-05-02, 14:59 #428Esperto
- Iscritto
- 10-02
- Luogo
- , ,
PZeller, mi dispiace ma sul fatto che il Cubo sia più rapido del Ti550...no, non mi pare proprio. Ritengo che il Ti sia mediamente più veloce di un 15%, salvo scheda acceleratrice (ancora più a vantaggio del Ti) e salvo qualche task che richiede pesante accesso al disco (questo a vantaggio del Cube invece).
Quindi non sarei così drasticus.
-
15-05-02, 15:04 #429Guest
Beh dipende dalla configurazione del Cube, il mio ha 768mb di ram e la Radeon 32mb...
Mickey
-
15-05-02, 15:54 #430Avanzato
- Iscritto
- 11-01
- Luogo
- , ,
Mickey:"Ciao Emiliano,[...]Ovviamente più grande è meglio, ma a vole basta accontentarsi...
Mickey "
E' esattamente quello che volevo dire io