+ Replica alla discussione
Pagina 5 di 984 PrimoPrimo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 20 55 105 505 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 41 a 50 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    Prova a fare come dice Vincenzo.
    Senti Davide sono assolutamente sicuro che aggiungere ram e la scheda airport NON invalida la garanzia, scherziamo?
    Sull'HD non sono sicuro, in questo Settimio o Massimo Senna dovrebbero essere più informati.
    Ciao Mickey

Avanzato
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Mickey ha ragione,solo il cambio del HD invalida la garanzia.
    Sul sito Apple ci sono addirittura le istruzioni per eseguire personalmente tali installazioni.
    Io farei come consiglia Vincenzo ;)

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Davide, io credo che la prima cosa da fare sia rovesciare la tua collera sul rivenditore. Dico, tu gli fai installare l'HD (spendendo anche un sacco di soldi per la manodopera, vero?) proprio perché non vuoi avere problemi, e lui ti viene a dire *dopo* che in quel modo ti ha invalidato la garanzia? Al solo pensiero, sento la violenza animalesca che si gonfia dentro di me!!! Mettiti alla testa di una folla inferocita e vai a bruciargli il negozio!!!
    [Nota: questo non costituisce un invito a mettersi alla testa di folle inferocite per bruciare il negozio di chicchessia. Il paragrafo precedente va inteso in senso puramente metaforico e spirituale. D'altra parte, Jihad significa "sforzo". ;) ]

A parte questo, il vero quesito fondamentale è: ma tu ti chiami veramente "Bus"? E si pronuncia con la "s" sorda o sonora?

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Non ho piu' il disco vecchio!! Ho pagato la differenza: anzi ho pagato il disco da 20 GB come se l'avessi comprato online.
    Per cui l'ipotesi di Vincenzo, decade! Peccato.

Anch'io sono convinto che aggiungere ram non comporti l'invalida della garanzia, ma da come mi e' stato spiegato dal numero assis. Apple, uno potrebbe capire anche di si!!!

Mi piacerebbe andare a bruciate la "bottega" del rivenditore, ma ahime', e' un amico!! Non ho pagato la mano d'opera anche x questo!
    Sinceramente anche lui non sapeva che la manovra fatta potesse creare tanti problemi: cosi' mi ha detto......
    Vedro' magari di fargli recuperare il disco (idea) e di reistallarlo. Mandera' poi in assistenza.
    Propongo e poi riferisco.
    Ma avete idea del tempo che occorre per cambiare un HD di un iBook?? e in quanti pezzi viene suddiviso il gioiellino????
    La storia continua.................

bus. con la esse tronca! da qui bus2000.it !!

ma come sono la esse sorda e quella sonora??

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    La esse sorda è come in "sole", o "bus numero otto".
    La esse sonora è come in "rosa", o "bus de cul".

Capito perché è importante? ;)

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Ne sorda ne sonora. Dura e tronca. S.

Del mio iBook ancora nessuna risposta dal rivenditore!

Comincero' a prendere in seria considerazione il fatto di bruciare il negozio al mio amico.............

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Vuoi dire come in "pus"? (che sarebbe una S sorda)

Guest
    lo so sarà una cosa detta e ridetta, ma l'idea di comprare una cosa sbagliata mi terrorizza...
    la memoria per l'ibook deve essere a 144 pin di basso profilo(c'è un'altezza precisa?) e pc 100 o anche pc133...
    tutto giusto?
    serve altro?

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Salve ragazzi! Sto per acquistare da uno sconosciuto un iBook SE graphite 366MHz (non FireWire) della prima serie, quella col guscio a conchiglia. Vorrei sapere quanto vale oggi, secondo Voi. Grazie.

Novizio
    Iscritto
    06-04
    Luogo
    , ,
    Ciao a tutti!
    Sto per comprare da uno sconosciuto un iBook della prima serie, precisamente lo Special Edition della rev.B color Graphite col G3 a 366MHz. Secondo Voi qual è, attualmente, il suo valore di mercato?
    Grazie,
    saluti.
    Alfredo.