+ Replica alla discussione
Pagina 51 di 984 PrimoPrimo ... 36 47 48 49 50 51 52 53 54 55 66 101 151 551 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 501 a 510 di 9833

Discussione: iBook

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Prova a guardare sul sito del POC alle pagine in cui spiegava come rendere illuminata la mela che sul coperchio, cioè come rimuovere il nastro metallico che la copre.

Io l'ho fatto e non è difficile, bada però che l'iBook prima serie, quello vero e venerabile, è un origami di plastiche tenute insieme col pensiero, sii cauto che se rompi un solo incastrino è un danno non riparabile, e se non sei preciso e sforzi appena un po' ti resta in mano un computer che balla.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    Sono Andrea, vorrei sapere prima di tutto dove posso trovare il programma per scaricare file MP3 pere il system9.2 e per il system X.
    Poi vorrei sapere come posso collegare la mia tastiera elettronica per riprodurre file midi!
    Ciao Grazie
    Andrea

Guest
    Ebbravo Marco!!!
    Complimenti, e facci sapere.

Giovanni sei proprio sicuro che un Combo per un notebook pc costi solo 100$ da noi??
    Mickey

Avanzato
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Alberto,hai ragione,ho formulato malissimo il mio pensiero...anche perchè li leggo sempre i bug report e non solo qui su Macity,come le persone che si auto-minacciano di passare a XP dovrebbero leggere i bug-report del Windows...il problema è che io non ho ancora avuto grossi problemi (cd-r a parte,ma ho aspettato pazientemente,arrangiandomi nel frattempo) e la stessa cosa capita sicuramente a milioni di utenti Win...morale?Non esiste il sw perfetto e tantomeno un sistema op. perfetto...esistono casomai sw fatti meglio di altri e io ritengo che Mac OS X,non è affatto peggio di XP

Guru
    Iscritto
    08-02
    Luogo
    , ,
    Giovanni, 100 $ un combo ?
    guarda qui :

Lettore combo per un Armada 500 ...
    260472-B25 DVD/CDRW Combo € 459,00

Lettore combo per Toshiba Satellite 3000
    PA3104E-1CD2 ModularBay CD-RW/DVD € 579,22 Satellite 3000-400

Un po' piu' cari mi sembra.. non lamentiamoci sempre di mamma Apple
    Ciao
    Pino

Guest
    a proposito di coperchio dell`iBook a me stanno partendo due crepe che iniziano ai lati del morso della melina che c`e` all`interno sotto al monitor, e` successo a qualcun altro? come si fa a fermarle prima che dividano in due il guscio ?

Guest
    Beh, gli amanti del 12" probabilmente si sono accorti che a giugno 2001 il mac era l'unico portatile dotato di masterizzatore, poi da ottobre anche i winzzp si sono dotati (ma non tutti) di masterizzatori...
    poi il Compaq presario da 1.2 giga combo costa solo 2100 euro, cioè una 50ina di euro in meno rispetto all'iBook combo (oppure il Compaq presario 1.1 ghz senza combo costa 1800 euro, come il 12 senza combo)

poi Il computer è una cosa personale, e la scelta è una cosa soggettiva ...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Grazie a tutti voi per i preziosi consigli. Non sapevo che la melina potesse illuminarsi!! Lo farò senz'altro!

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Fatto!
    Sono riuscito in una mezzoretta ad aprire e chiudere il monitor senza fare danni. Ormai che c'ero ho tolto la stagnola che copre la mela. Mooolto più carino. Ho controllato la lampada ma mi é sembrato tutto a posto. Ho stretto un po' di viti, ora funziona bene (toccandosi)...
    Comunque grazie di tutto senza il vostro aiuto ed alle istruzioni dettagliate con foto trovate su www.powerclub.org., non mi sarei azzardato ad aprirlo.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Visto? Ci hai guadagnato anche la modifica fuoriserie.
    Sull'SE che è color grafite l'effetto della mela illuminata è molto raffinato, mi sono sempre chiesto perché l'avessero coperta.