+ Replica alla discussione
Pagina 52 di 984 PrimoPrimo ... 2 37 48 49 50 51 52 53 54 55 56 67 102 152 552 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 511 a 520 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    Harakiri...
    Mickey

Guest
    vorrei un suggerimento, come posso "pulire" la tastiera (tasti che si ingialliscono e pelucchi che finiscono sotto i tasti)... posseggo un'iBook dual usb
    grazie viX

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Io uso normalmente il Vetril, inumidisci un panno morbido evitando di inzupparlo troppo. Con un panno extra morbido senza pelucchi ci pulisco da sempre il monitor dell'ibook e del precedente PB 540c. Non contiene solventi, per cui ci vuole più olio di gomito per pulire bene. Meglio spengerlo, per pulire la tastiera.

Guest
    Carta igenica inumidita per tutto.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Usa un detergente intimo con antibatterico, ma molto delicato, mi raccomando, perché le plastiche dell'iBook si irritano facilmente.

<FONT SIZE="-2">&#91;il thread &egrave; &#34;igiene dell&#39;iBook&#34;... ;&#41; &#93;</FONT>

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Pietro: <FONT COLOR="ff0000">a proposito di coperchio dell`iBook a me stanno partendo due crepe che iniziano ai lati del morso della melina che c`e` all`interno sotto al monitor, e` successo a qualcun altro? come si fa a fermarle prima che dividano in due il guscio ?</FONT>

Si sta schiudendo... &egrave; il miracolo della vita.

Guest

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Il mio 466 SE Grafite &eacute; in buona salute, ce l&#39;ho da dicembre del 2000, e non mostra crepe od altri cedimenti strutturali. Come dice Doctorzup quello vera prima maniera era di un materiale plastico diverso penso pi&ugrave; delicato. Il tuo &eacute; di primissima generazione?
    P.S. dopo l&#39;apertura del monitor &eacute; finalmente scomparso quel difetto noioso che avevo al monitor. Cosa fosse francamente non lo so, ho stretto un po&#39; di viti e calzato di pi&ugrave; qualche filo, poi ho tolto la placchetta copri mela e rimontato il tutto.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Comunque la pulizia dei computer &egrave; anche un problema di igiene. Lo sapevate che le tastiere sono uno dei luoghi pi&ugrave; lerci e infetti dove si possano mettere le mani? Bene, ora lo sapete. E non parlo solo di quelle unte e bisunte con le patatine fra i tasti e il ketchup sulle patatine. No, i germi si nascondono anche in quelle apparentemente pulite. O almeno, cos&igrave; si dice.

Guest
    il mio e&#39; un 300 del marzo 2000 ma la crepa ha iniziato a formarsi un mese fa

Speriamo che nasca un candido nuovo iBook.........sigh