+ Replica alla discussione
Pagina 57 di 984 PrimoPrimo ... 7 42 53 54 55 56 57 58 59 60 61 72 107 157 557 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 561 a 570 di 9833

Discussione: iBook

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    se quello che dite è vero mi viene già la quolina in bocca!

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    C'e' un cavetto apposta venduto a parte...

il tuo televisore ha solo la presa scart o anche quella videocomposito?

Per tutte le info sul cavetto e su come collegare un Mac alla TV vedi questa pagina:
    http://www.macitynet.it/ilmiomac/macintv/

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Usala per la tua tranquillita'
    anche se lo schermo non si riga veramente ma semplicemente con quello che le tue mani, seppure pulitissime lasciano sulla tastiera.

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Andrea e alessio...
    per le prese USB su midi vedete nella sezione Midi di MacProf
    http://www.macitynet.it/macprof/midiemusica/index.shtml

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    la ricezione Airport mi sembra buona, ma devo ancora provarla a distanza.

Il passaggio da un 15 a un 12, non l' ho sentito piu' di tanto, il 12 dell' ibook e' splendido.

Scalda molto meno del TI, dopo 3 ore di accensione, scaldava la meta' del buon TI

Per il graffio, e' troppo presto per dirlo..eh ehe h
    E' molto resistente, e riesco a portarlo sotto braccio, potendo premere tra lo schermo e il dietro senza aver paura di grafffi sullo schermo.

La scheda video va benissimo, e' un piacere giocarci.

Comnque e' veramente piu' veloce con OS X.
    Tutto e' piu' fluido...

Guest
    Ti diro', Enrico, io sono passato dall'ibook 600combo 12" al Ti667Dvi e, chiaramente, non tornerei piu' indietro. Lo schermo dell'ibook e' troppo piccolo, dopo un paio d'ore di uso intenso non ne potevo piu' xo' x il resto e' un ottima macchina anche come velocita' e poi e' decisamente bello anche se molto delicato.

Guest
    una cosa che non avevo ancora notato: è silenziosissimo!al confronto l'imac DV è un trattore! niente ventole, il rumore dell'hd si sente appena ... e poi scalda veramente poco, tanto che non ho ancora sentito il bisogno di attaccare la tastiera esterna (anche xchè quella dell'ibook ha un feeling che mi piace molto di più ...).

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Paul, immagino che un TI667 DVI sia meglio di un iBook, infondo cambia di quanto il prezzo...2 milioni?

Allora il discorso e' questo: volevo cambiare il mio TI 400, con qualcosa di piccolo maneggevole e compatto.
    Non avrei preso un'altro TI, e non essendoci un Pismo (ebbene si Franco...la penso anchio cosi'), ho scelto per un ibook;
    Il modello da 14 non rispecchiava le mie necessita', causa troppo ingombro, e cosi' ho optato per il 12.

Sinceramente apparte lo schermo, non ha niente da invidiare al TI, la velocita' e' maggiore, e la pippa del G4, non sembra fare effetto; la scheda video vale molto bene (ieri ho giocato per due ore ad ALICE, uno spettacolo);
    E' veramente un gioiellino, molto portabile, e la batteria dura di piu'.

La questione schermo e' decisamente l' unica pecca, ma non mi lamento.
    E tra lo schermo di un TI 400 e quello di un TI 667DVI la differenza e' il mare tra la spagna e l america...

Sinceramente per il mio uso, non avrei sfruttato un TI 667DVI, e non avrei mai speso piu' di 3800.
    (scalda veramente meno, in confronto al TI. posso veramente tenerlo nelle ginocchia).
    (e in piu' con il mio ipod fa' faville...ehehe eh )

ciao
    enrico

Guest
    Enrico,

hai provato a convertire una qualsivoglia traccia udio con iTunes? A che velocità va?

Vuoi una vera chicca per il tuo iBook? Vai qui

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ehy Tommaso, molto carino il case per l' ibook...
    quasi quasi lo compro.....

Comunque prove di conversione audio non ne ho fatte, adesso sono a lavoro, ma posso comunque provare a convertire una traccia ac3 in mp3, vediamo quanto ci mette...

poi stasera verso le 18.00, vi postero' le mie conclusioni riguardo la scheda airport; sono stato fortunato, in quanto appena installata la schedina sul TI, o fatto delle prove sotto casa mia, e quindi so' perfettamente dove la ricezione era al minimo, quindi posso fare un confronto totale...

fra un po' posto i miei commenti sulla conversione della traccia