+ Replica alla discussione
Pagina 58 di 984 PrimoPrimo ... 8 43 54 55 56 57 58 59 60 61 62 73 108 158 558 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 571 a 580 di 9833

Discussione: iBook

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Attualmente ho un PB1400 con Mac OS 8.6 e mi ci trovo benissimo, ma lo schermo da 11.3 pollici è veramente piccolo. Vorrei un TI ma costa troppo. La mia domanda è: come va VirtualPC con il nuovo iBook 700?
    Grazie

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    ragazzi cercate bene nei negozi di elettronica. io ho acquistato il cavo x la modica cifra di 7 euro, contro i 25+ iva di quello apple!!!

Guest
    Ah...quanta nostalgia per l'8.6...sul mio 3400/200 andava meglio dell'X sul mio Ti550.

<FONT COLOR="ff0000">come va VirtualPC con il nuovo iBook 700? </FONT>
    Non credo sia proponibile, almeno sotto X. O meglio: dipende da cosa ci deve fare. Se ti serve per navigare con explorer o chattare con mirc sotto win98 allora &egrave; fattibile, altrimenti conviene comprarsi un PC.

Ciao

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Giulio...
    il cavo costa 7 euro ma dicci il modello preciso
    perche&#39; i cavi di Hama modello Canon ad esempio con il jack a tre &#34;stadi&#34; non funzionano assolutamente sull&#39;iBook.
    Io ne ho cambiati 3... nulla da fare...
    Quelli originali di Canon sembrano funzionare...
    http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA07935/index.shtml

Attenzione poi... il cavo non va bene sui nuovi iBook 2002 che hanno un connettore ad hoc diverso
    http://www.macitynet.it/ilmiomac/aA09911/index.shtml

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    io ho tl televisore con la presa scart.
    mi dici per favore il modello esatto???

Grazie!

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Ehy Tommaso, non conviene mai comprarsi un picci!!
    Apparte gli scherzi, proprio oggi, ho parlato con il mio amico che ha un negozio di computer, e mi diceva che non sanno piu&#39; cosa fare, perche&#39; hanno un pacco di gente che chiama e gli porta il pc, per problemi con Xp....
    Ok molto OT....

Non ho fatto la prova con i file ac3, quindi tornero&#39; fra un ora con i risultati del test &#34;Airport al bar Tropical di cavazzale&#34;.
    Penso che fra un&#39; oretta posto i risultati.

Prima mi sono messo a scaricare un po&#39; di foto dalla macchina fotografica dell&#39; ufficio, una NIKON COOLPIX 990;
    &#40;non ho ancora installato iPhoto&#41; collego la macchina, con il mio collega pcuser dietro le spalle, ebbene collego la macchinetta, e mi viene fuori il nome della macchinetta, la marca la foto del modello, e lui ci rimane di stucco;
    clicco scarica, e mi scarico tutte le 30 foto nel mio bel ibookino.
    Poi le seleziono tutte, e le apro tutte con il solito semplice doppio clik: lui rimane esterefatto.
    Normalita&#39;, per me, ma per lui........sembrava avesse scoperto l&#39; AQUA calda.....

Approposito, con l&#39;ibook mi hanno dato il gioco OTTOMATIC, e un&#39;altro di nome DEIMON RISING; un semplice giochino, in cui il protagonista e&#39; un aereo nel futuro, visto dall&#39;alto, tipica dei giochi da sala....carino, e non semplice....

Per quanto riguarda VPC, secondo me potrebbe andare bene...l&#39; ibook fila veramente molto bene....

ciao

Assiduo
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    iBook 2001 500 DVD
    384 Mb di RAM

Tre partizioni sull&#39;HD:
    OS X
    OS 9
    Linux &#40;Mandrake 8.2&#41;

Da qualche gg non mi funzionano piu&#39; i tasti funzione che sull&#39;iBook sono piuttosto importanti &#40;audio, luminosita&#39; e sopratutto apertura CD&#41;

Ho pensato alle motivazioni e ho modificato alcuni settaggi nel pannello tastiera ma le cose non cambiano.

Su OS 9.2.2 tutto funziona benissimo...

L&#39;unica cosa che mi viene in mente di aver modificato e&#39; che in 9 non mi funzionava una azione che avevo assegnato a F11 e cosi&#39; ho dovuto settare nel pannello di controllo del 9 di attivare i tasti F;ma non capisco come possa influenzare l&#39;OS X....

Avete qualche idea???
    Usare la clip aperta per aprire lo sportello mi sembra un po&#39; come accendere la macchina con la manovella...

Grazie

Ettore

Guest
    porca #@&para;&sect;! avete visto che hanno reso disponibile l&#39;emac x tutti? se me lo dicevano due settimane fa magari un pensierino ce l&#39;avrei fatto ... bah, x ora mi consolo col pargolo ...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Scusa Enrico, ma il tuo collega non mi sembra un fulmine di guerra.
    Io attacco tranquillamente la coolpix 990 indifferentemente al pismo o all&#39;athlon con xp pro, e si comporta nello stesso identico modo, compreso il doppioclic che ti fa vedere le foto.
    Che c&#39;&egrave; da stupirsi?

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    franco, sul Pismo non avevo dubbi, e per il pc, io non me ne intendo...lui e&#39; rimasto stupito....

io niente saccio!!!

,-&#41;