+ Replica alla discussione
Pagina 63 di 984 PrimoPrimo ... 13 48 59 60 61 62 63 64 65 66 67 78 113 163 563 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 621 a 630 di 9833

Discussione: iBook

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    perché hai rimosso la finestra di info? volevo solo sapere se un file con quelle caratteristiche era troppo pesante per essere elaborato da un 400... io non sono riuscito a vederlo con nessuno degli ultimi player

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Giovanni....
    ehm....

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    così va bene?

Guest
    Scusa, ma dove le hai prese queste info?

ciao

luca

Guest
    nel profilo c'è lindirizzo, fammi sapere!

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    da un file divx: mela-i

Guest
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e avrei un quesito. Sono in attesa del mio nuovo iBook e vorrei sapere se il Dvd ha il blocco regionale come tutti gli altri lettori. Se sì, c'è la maniera di far leggere all'iBook Dvd americani?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi

Guest
    Lorenzo il blocco ovviamente c'è, ma hai la possibilità di cambiare il codice regionale 4volte se non ricordo male, dopodichè non potrai più farlo...
    Mickey

Guest
    Ciao a tutti,

sto per acquistare un nuovo notebook e pensavo ad un iBook. Uso PC da molti anni, ma ho deciso di dire basta e provare qualcosa di nuovo. Oltre alla novita' Mac c'e' anche il fatto che l'iBook ha le caratteristiche che cerco (leggero, cose essenziali, prezzo accessibile). L'idea che ho di un portatile e' che mi consenta di fare un minimo di lavoro durante lunghi spostamenti (treno/aereo) e come utilita' in ufficio o a conferenze. Tra l'altro, sarei seriamente intenzionato ad installarci sopra linux (insieme a mac OS X).
    Ora la domande per voi:
    a) date le mie limitate esigenze, con quanta RAM e' bene partire? io pensavo a 256M, ma tendo ancora a pensare in termini di PC. Ne serve di piu'?
    b) c'e' differenza in termini di supporto Apple tra l'acquistare dall'applestore o acquistare presso un rivenditore?
    c) per uno che a 27 anni suonati si appresta ad acquistare il primo Mac (vergogna) avete consigli particolari?

Per il resto, sono abbastanza convinto dell'acquisto, anche se a leggere i vostri messaggi si fa presto a entrare in fibrillazione: led che non si accendono, rumori strani, display imbarlati, batterie che si bruciano.... raga' incoraggiatemi! ;-)

Grazie,
    luca

Guest
    io ho appena preso un ibook modello 2002, e per ora non ha dato il minimo problema, solo molte soddisfazioni ...
    come ram punta sui 384 mb, un giusto compromesso tra i 256 (pochini) ed i 640 (troppo cari).
    compra in un rivenditore, paghi meno le espansioni di memoria, mentre il resto della macchina costa uguale.
    i consigli ... divertiti! vedrai che presto uinzozz sarà solo un brutto ricordo!