+ Replica alla discussione
Pagina 67 di 984 PrimoPrimo ... 17 52 63 64 65 66 67 68 69 70 71 82 117 167 567 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 661 a 670 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    Quindi mi sembra di capire che il mio iBook è sano, si tratta soltanto di trovare un buon paio di cuffie...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Questione di decimi di millimetro, quando hai trovato quella giusta tienila solo per l'iBook e sei a posto.

Non disprezzare nemmeno le microcuffiette senza diadema, che si appoggiano al padiglione auricolare: le Aiwa di cui parlavo sono grandi come un'oliva snocciolata, ma sono letteralmente delle bass reflex e se le tieni un po' premute contro il padiglione ti restituiscono basse frequenze incredibilmente ricche.
    Inoltre, scompaiono in nulla e te le puoi portare sempre al seguito.

Guest
    Intanto grazie a tutti per il supporto. Franco, riusciresti a dirmi il modello preciso di quelle Aiwa, così vado a cercarle? Grazie

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Non ho più la sigla, ma ti posto un jpeg.
    Nota i forellini per l'aria, sono un gingillo.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    01-03
    Luogo
    , ,
    Visto che ho scaricato la coolpix, posto anche un'altra immagine che magari a qualcuno interessa, è un raffronto tra la batteria originale del titanium 500 prima serie (che si spegneva al semplice tocco sul lato sinistro) e la batteria modificata che AppleCare mi ha mandato in garanzia (che ha numero di codice diverso).
    La differenza nei contatti è sensibile, un millimetro circa.

Guest
    Grazie Franco, sei molto gentile

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    bah, io sul mio ibook, uso le cuffiette dell' ipod, oppure delle cuffie via infrarossi (scomodissime, non prendetele..piuttosto spendete un po' di piu' e prendetele via radio....ndr)

Per quanto riguarda le cuffiette dell' ipod, personalmente non mi piacciono moltissimo, non fanno dei buoni bassi....

Guest
    hai per caso installato quicktime 6? se si, torna al 5 e va tutto a posto. se no, o se non vuoi tornare indietro, settando il monitor a migliaia di colori dovrebbe abdare a posto ...

Guest
    Le battteria a Ioni di Litio non vanno mai scaricate completamente...
    Mickey

Guest
    Ciao a tutti/e

volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza di qualche sistema/periferica terze parti per poter collegare un monitor esterno ad un'iBook non in mirror. Purtroppo ufficialmente non e' possibile e mi chiedevo se c'e' un modo per aggirare la cosa.

L'iBook e' una macchina fantastica ma ritengo questo un fastidioso difetto.

Se non e' possibile, se collego un monitor esterno capace di una risoluzione maggiore di 1074x768, usando solo migliaia di colori e' possibile usufruire della maggiore risoluzione?

Aspetto fiducioso...
    ciao,
    Luca Balboni