Discussione: iBook
-
30-06-02, 20:17 #701Guest
probabilmente ti può interessare che la Hunday vende lcd di ottima qualità a prezzi irrisori (rispetto a LG e sony), sul sito nn menziona nessuna compatibilità con mac, ma l'ho fatto comprare ad un mio amico e si trova benissimo
-
30-06-02, 20:30 #702Guest
Sicurissimo, visto questa mattina. Potrei sbagliare sui 50 ma era sicuramente 27equalcosa iva compresa.
Un prezzaccio.
-
30-06-02, 20:41 #703Guest
Mi interessa molto...
Credevo che la sony per i monitor volesse dire qualità...
Non è un problema per me spendere qualcosina in più, basta che abbia un prodotto che vale...
I Viewsonic e gli Eizo per esempio mi sono stai presentati come ottimi e professionali; sono i più costosi, ma se mi dite che valgono quello che costano faccio fare al mio portafoglio uno sforzetto in più.
Cisco
-
30-06-02, 21:19 #704Guest
anche il mio amico (reduce sony) è rimasto stupito dalla qualità dello schermo! semmai sbircia al sito...
-
30-06-02, 21:27 #705Guest
http://www.primestore.it/main/defaul...chio_categoria
15" tft costa 500€ oppure 540€... e fa pure da hub usb (ha 4 porte)
vincenzo
ps: però il mio amico l'ha comprato in un negozio "fisico" a Bologna
-
30-06-02, 21:36 #706Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
Se vuoi usare OS X un solo consiglio: prenditi un computer con G4, qualunque esso sia!
-
03-07-02, 09:38 #707Guest
Ho letto di recente su Macity la storia del possessore di un iBook "cigolante", costretto ad inviarlo in Olanda per risolvere il problema, comune a molti iBook new model. Io per non separarmente ho operato manualmente, con dello spray siliconico, ed il tutto è andato per il meglio, senza "bruciare" la scheda madre o chissà quale altra disgrazia
.
E' capitato ad altri di aver operato direttamente, o sono il solo "coraggioso" che ha fatto tutto da se ?
-
03-07-02, 21:34 #708Guest
Io invece di iBook cigolante ne ho visto uno in riparazione nel negozio Apple di un amico... il cane del padrone lo aveva azzannato (l'iBook, non il padrone) subito sopra la cerniera ed aveva storto tutto il sistema schermo - chassis che cigolava e si bloccava a meta' apertura...
davvero un brutto spettacolo!
-
03-07-02, 23:27 #709Guest
ecco perchè ho tre gatti! ti svegliano alle 4 del mattino, pretendono di dormire in tre nel tuo letto (con te dentro, of course), ma almeno non azzannano l'ibook!
-
04-07-02, 01:22 #710Admin
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Simo, un altro lettore mi ha scritto dicendo di avere fatto come te senza alcun problema.
Se l'operazione viene fatta da persone accorte e consapevoli penso non ci siano problemi.
Vietato farlo fare ai pasticcioni...