+ Replica alla discussione
Pagina 75 di 984 PrimoPrimo ... 25 60 71 72 73 74 75 76 77 78 79 90 125 175 575 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 741 a 750 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    roberto > p.s. Dai Lorè chissà che si movimenti un pò questo forum!!Ciao

infatti... speravo.
    invece... angelone... camillo...
    speriamo tornino. oramai si parla solo di questioni tecniche...
    sono il solo a rimpiangere i giorni delle polemiche? dei refererndum? dei suinazzi e camillo troopers?
    camillo se ci sei batti un colpo...

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    mr. squarz dici cose sante!

Guest
    sante... insomma... è un peccato.

continuiamo il più classico o-t.
    camillo è scomparso e così la sua controparte olmo. caduti in guerra.
    franco lo si sente ma non posta più immagini simpatiche (si sarà intristito a usare un pc? - provocoprovocoprovoco -)
    cixxo non lo si sente né vede iconograficamente parlando.
    ziodiavle lavora troppo, non lo si sente più e vedo più spesso il suo capo che lui (nonostante abiti a trecento metri da me).
    chest c'è.
    gennaro idem.
    angelone è tornato e ha colpito solo una volta (ma ci legge ci assicura).
    non voglio continuare la lunga lista che più ci provo più mi scorderei gente (ovviamente tutti quelli che compaiono sopra nel thread non sono nominati).

chi c'è e legge batta un colpo. orco can (speriamo sia l'effetto-ferie/vacanza/caldo/tanga).

Guest
    sante... insomma... è un peccato.

continuiamo il più classico o-t.
    camillo è scomparso e così la sua controparte olmo. caduti in guerra.
    franco lo si sente ma non posta più immagini simpatiche (si sarà intristito a usare un pc? - provocoprovocoprovoco -)
    cixxo non lo si sente né vede iconograficamente parlando.
    ziodiavle lavora troppo, non lo si sente più e vedo più spesso il suo capo che lui (nonostante abiti a trecento metri da me).
    chest c'è.
    gennaro idem.
    angelone è tornato e ha colpito solo una volta (ma ci legge ci assicura).
    non voglio continuare la lunga lista che più ci provo più mi scorderei gente (ovviamente tutti quelli che compaiono sopra nel thread non sono nominati).

chi c'è e legge batta un colpo. orco can (speriamo sia l'effetto-ferie/vacanza/caldo/tanga).

Bruno bruno avatar
    Iscritto
    09-01
    Luogo
    Pisa
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un ibook 500mhz e ho riscontrato che dopo l'avvio im mouse non clicca e il sis operativo si pianta. O questa ? altra questione la batteria scalda tanto, lo deve fare ho c'è un problema? Ciao

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    12-02
    Luogo
    , ,
    knock knock!

...ah... sull&#39;assoluta preminenza della macchina fotografica &#34;classica&#34; &#40;con tutti gli annessi e connessi&#41; rispetto alle fotocamere digitali, sono <FONT COLOR="ff0000">completamente d&#39;accordo</FONT> con te!!!! Per inciso, fino al 6 settembre &#40;se non ricordo male&#41; c&#39;&egrave; una mostra strepitosa a Milano, Palazzo Reale &#40;fianco Duomo&#41;, su Marilyn Monroe. &#34;Una notte con Marilyn&#34;, sempre se non ricordo male.

Chi pu&ograve;, vada.... e poi ci dica se quelle foto avrebbero reso altrettanto se le avesse &#34;tirate&#34; una camera digitale. ;&#41;

Guest
    AGGIORNAMENTO !!!

Ad un mese dal mio &#34;operato&#34; funziona tutto alla grande: il diplay si apre senza alcuna difficolt&agrave; e senza cigolii di sorta... Non ci sono segni di ossidazione e tutto funziona per il meglio. Penso proprio che l&#39;assistenza io Olanda potr&agrave; aspettare

Ciao a tutti

Guest
    Ho visto l&#39;apple store usa e confrontando i prezzi con il store italiano devo dire che per l&#39;ibook si parte col risparmiare 450 euro per il modello base fino a 800 passa euro del 14 pollici &#34;super acessoriato&#34;!! Come mai ?? Datemi una risposta logica!!O vado in america!!

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Mettici l&#39;IVa al 20% e le cose cambiano. In un altro thread fanno vedere come la differenza si riduca al 15% circa &#40;sempre rispettabile, tuttavia&#41;.

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Mettici l&#39;IVa al 20% e le cose cambiano. In un altro thread fanno vedere come la differenza si riduca al 15% circa &#40;sempre rispettabile, tuttavia&#41;.