+ Replica alla discussione
Pagina 77 di 984 PrimoPrimo ... 27 62 73 74 75 76 77 78 79 80 81 92 127 177 577 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 761 a 770 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    io ho un 600 mhz, 12": la cosa che ciuccia di più è il monitor, se hai l'accortezza di settare la luminosità intorno a 1/2 del massimo con word, mp3 in sottofondo e qualche capatina in internet vai comodo oltre le 4 ore e 30 minuti, sulle 5 dichiarate da apple ...
    io ti consiglio il 12": lo porti dove vuoi, il display cmq è ottimo per un uso "non dtp", e poi il 14" proprio non mi piace ...

Guest
    Zed>
    Io ho un iBook 2001 500 Mhz. Ti confermo che con un minimo di accortezza si fanno tranquillamente piu' di 3 ore e mezzo usando OS X, e piu' di 4 usando MacOS 9.
    Ho anche un Acer T505 che uso per test: dopo poco piu' di un anno la batteria non ce la fa neanche a completare lo startup e comunque non e' mai durata piu' di 1 ora e tre quarti. Sigh!

P.S. E' vero che Win2000 Pro e' un sistema molto stabile per uso personale (non server), ma quanto costa?!
    P.P.S. Con OS X potrai installare e disinstallare ad occhi chiusi tutto quello che vuoi, ma questo era gia' abbastanza vero anche con MacOS 9

Guest
    iBook 12" 500 mhz, con un anno di vita... con mac osX 3 ore le fa tutte (anche 3 e mezzo, ma poi dipende dalle applicazioni..)! vai tranquillo!

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Zed, la batteria del mio nuovo Toshiba (che mi pento d'aver preso...) dura neanche 2 ore e mezza, quella del mio vecchio iBook oltre 3, fai un pò tu.

PS: la stabilità di Win2000 è ridicola se confrontata a quella di OS X!

Guest
    mi aggiungo anch'io, tuttavia me lo fa solo da un mesetto (con continuitˆ ...), prima me lo faceva solo saltuariamente

v.

ps: nn avevo visto il thread ed avevo postato il problema sotto impressione d'uso di os X.1.5

Guest
    per paolo russo: il bello dei pc e' che trovi tutto il sw che vuoi gratis. ad esempio ho corel draw 10, photoshop 7, ma non e' che mi servano realmente, perche' non mi servono per lavoro, non faccio ritocco fotografico, ma sapere di avere il massimo e' tranquillizante, se un giorno dovro' ritoccare avro' il massimo. anche se non lo sapro' usare :-) .e questo, ve lo assicuro, e' il pensiero della maggior parte degli utenti pc. stesso discorso vale per windows 2000 o win xp. in giro c'e' gia' xp, ce l'ho, ma continuo col mio vecchio 2000, lo preferisco. quindi il costo nn e' un problema. ma la cosa nn e' un problema nemmeno per le aziende che producono questi sw, perche' nn siamo possibili utilizzatori di questi sw, se si trovassero solo a pagamento nn li compreremmo comunque perche' in realta' nn ci servono. e le aziende a cui servono realmente questi sw se li comprano . quindi noi privati non siamo un danno perche' non saremmo mai utenti di quei prodotti.
    se comprassi un mac, e penso che presto lo comprero', vorrei poter trovare photoshop 7 ad esempio, non perche' mi serva realmente poiche' iphoto probabilmente mi bastera', ma perche' il solo fatto di avere il massimo mi fa contento. sara' stupido ma e' cosi'.
    e, se ho capito bene, nel mondo mac o compri o non trovi.
    e questo non e' molto libero, perche' alcune sw house fanno pagare i loro sw solo agli utenti professionali ( ed e' giusto che sia cosi') perche' non ha senso rendere illegale photoshop sul pc di un ragazzino di 15 anni che ci smanetta per diletto (e perseguirlo magari anche). mentre ha senso pestare di brutto le aziende(poche) che rischiano con sw copiato. ma sono poche cmq.
    PS: un amico, maresciallo della finanza, mi ha confessato che in ufficio hanno office copiato !!!! perche' tanto non glielo passano !
    fate voi..............
    PS: che mi dovrebbe dire settimio ????

Guest
    zed>>>...se ho capito bene, nel mondo mac o compri o non trovi...

Se fossi il grillo parlante della TI che avevo da piccolo ti direi: "riprova e controlla"...

Cisco

Guest
    ah !
    ci penso quando saro' dei vostri.
    intanto aspetto che diano jaguar incluso, spero presto perche' nn resisto fino a ottobre. e nemmeno mia moglie, perche' vede in giro riviste di mac e depliant di ibook, ha gia' capito dove sto andando a parare, si e' gia' incazzata, romanzine a tutto spiano, ma ormai mi sembra rassegnata, arrabbiata ma rassegnata. se aspetto troppo si calma e potrebbe pensare che ho cambiato idea. l'acquisto troppo posticipato potrebbe farla incazzare ancora di piu', proprio di brutto. meglio battere il ferro finche' e' caldo.

Guest
    2D6Ôhe aumentiamo sempre + , almeno non sono solo resta il fatto che, a quanto pare, il problema è dovuto alla alta sensibilità del modem che risente di una linea non troppo pulita.... ma ci sarà una soluzione, oltre quella di navigare a 33.6K ?

Guest
    Zed,
    Settimio parlerà entro martedì...
    Jaguar verrà ufficialmente rilasciato il 24Agosto, ma cmq chi acquista mac adesso gli verrà spedito al prezzo politico di 30€, se non ho letto male.
    A settembre a fine vacanza, anche mentale, potrai andare da un rivenditore o cercare su Internet ai siti che alcuni ti hanno indicati oppure te li suggeriamo noi, l'iBook che fa al caso tuo.
    www.testsrl.it
    www.silene.it
    www.futuragrafica.it
    www.chl.it
    www.macorner.it
    www.vobis.it
    www.mediaworld.it
    www.eldo.it
    www.unieuro.it
    Oppure andare in un Mondadori Multicenter, o ancora e ancora e ancora...a proposito facci sapere di dove sei, così magari ti indichiamo un negozio in zona...
    In ultimo ma non meno importante, io sono 6 anni abbondanti che uso mac, e dico 6, e non ho mai avuto, e ripeto MAI avuto problemi a procurarmi il software di cui necessitavo, alla fine i meccanismi sono gli stessi che usano i pcisti, non ti credere che sia diverso...
    Mickey