+ Replica alla discussione
Pagina 87 di 984 PrimoPrimo ... 37 72 83 84 85 86 87 88 89 90 91 102 137 187 587 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 861 a 870 di 9833

Discussione: iBook

Admin
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Perche' no?
    con tutta quella ram e un processore da 466 mhz
    non dovrebbe avere problemi...
    L'unico svantaggio sarebbe lo schermo da 800x600

Io do Zune ai miei cani chest avatar
    Iscritto
    12-01
    Mah, se lo dici tu.

Guest
    sull'update dell'ibook, non saprei proprio che dire, ma non ci conterei. io ho ordinato la macchina ilgiorno dopo l'annuncio, e mi è stata consegnata il 3/6: se arriveranno nuove macchine, saranno per il succulento mercato natalizio. e poi, con che cpu? col g3 1ghz made in ibm o col g4 550/667 senza cache (praticamente i titanium penultima serie)? sono aperte le scommesse!

Novizio
    Iscritto
    04-04
    Luogo
    , ,
    Allora, ecco il mio colpo di fortuna nel pieno delle sue grandiose caratteristiche:

iBook Firewire SE 466 MHz, HD 10 GB, ram 320 MB, Vram 8 MB, DVD-ROM, sistema operativo Mac OS X 10.1.5

Dato che il mitico Jaguar 10.2 girerebbe benissimo su questo iBook, tranne che x la Vram: ne richiede 16 MB... sigh... esiste rimedio?

Ora, a parte il mio entusiasmo da novellina, a un prezzo di 700 euro ad oggi è un buon affare, giusto?
    Ma tra un mese (dato che il privato che me lo venderebbe è un isolano che passerà da Roma non so bene quando)???

E poi ho una bruciante curiosità: a che tipo di PC portatile si può paragonare un iBook così?
    Oggi facevo un giro x negozi di computer e ho visto dei "mostri" con processori da 1,7 GHz, DVD 16x, ram qualche centinaio di MB...

Come sempre, un bacio a tutti gli astanti dalla Vs devota "quasi-neo-Maclover"!!

P.S. Vi mancavano un pò di isterici dubbi e smancerie femminili, vero??

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-03
    Luogo
    Firenze
    Oui.
    Enchanté.

Guest
    Una "questioncina" da nulla... sul mio ibook dual usb 500 con 128 di RAM (per ora) ho usato a lungo OS9, poi sono passato al fatidico X. L'ho usato per parecchio, con sommo piacere, ma poi mi sono reso conto che le applicazioni di uso quotidiano erano più lente, il computer soffriva un po', insomma mi sono chiesto se davvero valeva la pena usare X per un po' di word e poca grafica. Irrobustendo la RAM riuscirò a pareggiare i conti? O il G3 è comunque più a suo agio con 9? Grazie per l'attenzione

Guest
    Altro problema con il mio iBook 700 appena arrivato dall'America.
    Affitto un DVD con degli amici e ritorno a casa. Provo ad attaccare il cavo AV della Apple che con i miei due precedenti iBook aveva sempre funzionato e.....niente. Dal televisore esce solo l'audio. Con i precedenti iBook appena inserivi lo spinotto il monitor cambiava risoluzione mentre adesso e' come se avessi inserito solo delle cuffie. Sul sito della Apple indicano quell'uscita che prima era Video Composto AV come uscita audio per le cuffie. Pero' poi parlano anche di un'uscita AV e c'e' anche la foto del cavo che ho comprato dalla Apple con il medesimo spinotto. Settimio aiutami tu.

Tanaus
    (su iChat come tanaus@mac.com)

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    e' specificato da molte parti che il nuovo ibook non e' compatibile con il vecchio cavo av, devi tirare fuori altri 30 euro

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    mi pare si tratti di un adattatore da collegare questa volta alla uscita vga, poi penso serva un altro cavo.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Daniela, io ho un iBook firewire verde da 366Mhz e ti garantisco che va meglio (anche con Mac OS X) del nuovo Toshiba Satellite 614 con Celeron da 1,2Ghz e Win XP