+ Replica alla discussione
Pagina 89 di 984 PrimoPrimo ... 39 74 85 86 87 88 89 90 91 92 93 104 139 189 589 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 881 a 890 di 9833

Discussione: iBook

Guest
    il mio ibook bluebarry non riscalda tanto, anzi.
    solo la batteria dura molto poco rispetto alle impressioni che leggo in giro...
    però se devo dire la verità qualche problema l'ho avuto. e parecchi.
    tipo programmi che smettono di funzionare... e varie cosette.
    problemi con appletalk...
    insomma lo trovo meno "swsolido" della media dei mac.
    (ma è anche l'unico portatile che ho usato con regolarità...)
    mentre invece tutti i desktop che ho usato sono incredibilmente problemless rispetto ai pcdesk...
    ah... l'autoparlante graffia... e l'hd ciocca-tak quando "smetto" ma è già quasi tre anni che lo utilizzo.

Guest
    Ragazzi è vero che jaguar non gira sul powerbook g3 400 mhz???
    Quali sono le potenzialità di jaguar??
    Quik

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    no. jaguar richiede un qualsiasi computer apple che originariamente monta almeno un processore g3 (escluso il powerbook g3 originale, quello con il case del 3400).

le potenzialità di jaguar? beh inizia a guardare www.apple.com/macosx

Guest
    L'altro giorno mi e' caduto il mio ibook 2002 e a quanto pare l'hard disk e' irrimediabilmente danneggiato. Non credo ci siano altri danni.Ho 3 anni di garanzia applecare, ma questo non rientra nella garanzia e Apple mi chiede 680 euro+iva per sostituire l'hard disk. Ovvio non potrei mai spendere quei soldi, quindi me lo dovro' fare da solo o trovare un centro di assistenza che lo faccia per me, facendo decadere la garanzia. Qualcuno sa dove potrei trovare siti che spieghino come sostituirlo? Grazie..

Guru
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    Lamezia Terme (piu' o meno)
    Porta il computer inun centro assistenza e fatti cambiare l'HD. Di dove sei?

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    Mi associo, i portatili sono estremamente delicati, fallo aggiustare da chi sa dove mettere precisamente le mani.

Guest
    Ok, e' quel che vorrei fare. Sono di Como e so che qualche centro di assistenza c'e', sentiro' loro. Pero' il problema e' che il centro di assistenza dove l'ho comprato a Milano, mi ha detto che loro gli ibook non li possono aprire, che lo devono spedire in Olanda e che la tariffa e' fissa, 680+iva. Ora, vorrei sperare che se vado in un centro di assistenza dovrei cavarmela con 50 euro di manodopera piu' l'hard disk. Pero' da quel che mi han fatto capire, se non lo fa Apple invalida la garanzia Applecare... Spero non sia cosi'. Anche perche' se lo porto in un centro di assistenza autorizzato, credo di avere il diritto di poter cambiare un hard disk senza spendere 800 euro, ma stiamo scherzando??

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Prova a Milano con Adamea
    http://www.adamea.it/adamea/Pages/home.html

oppure contatta il sempre disponibile POC
    http://www.powerclub.org

Guest
    quanto dovremo aspettare per avere jaguard di serie su Ibook ?

Guest
    Salve, onestamente non sapevo dove postare ed ho optato per questo thread...
    ho un iBook G3 366, 320Mb Ram 10Gb HardDisk con Mac OS 9.2 - il problema si presenta quando cerco di visualizzare una pagina web (scritta in php e java) di un forum...sul mio vecchio PC...BLEAH!!!! non ho problemi, con l'iBook la pagina si carica ma è di un lento incredibele (c'è un menù che scorre e si muove man man che scendi) ed inoltre faccio fatica addirittura a cliccare sui vari argomenti e sul pulsante per la creazione di uno nuovo....

mi sapete dire dove può essere il problema?

volendo posto l'indirizzo del sito!

Saluti e grazie