Discussione: iBook
-
28-08-02, 09:33 #901Guest
no! scarica la 1.1 beta, che tanto è molto meno "beta" di IE!
scherzi a parte, io ho trovato estremamente veloci e stabili tutte le ultime release di Mozilla, dalle release candidate dell'1.0 alle alpha e beta della 1.1 ... io ti consiglio anche di provare chimera (http://chimera.mozdev.org), che essendo basato sul motore di mozilla dovrebbe dare gli stessi risultati come visualizzazione, solo che è ancora più veloce ed è cocoa ... l'unica cosa è ancora un po' acerbo, anche se io lo uso come browser di default ...
-
28-08-02, 09:35 #902Guest
ah, ho visto adesso che è uscita la 1.1 definitiva ...
-
28-08-02, 10:18 #903Guru
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Ho un piccolo problema con jaguar e l' airport:
quando arrivo a casa e accendo l' ibook, il piccolo, si connette alla bae, e nella barra del menu', mi viene scritto in minuti ,la durata dell' accensione della base airport, esempio 15:31:23.
Se per qualche motivo, decido di mettere il stop il mac, succede un fatto strano:
quando lo riavvio, dall' icona del segnale airport, sparisce la durata di accensione della base, e non riesco piu' a navigare a internet, ne ad icq...non ho linea, e non mi vede nemmeno la base!
Un po' strano no?
-
28-08-02, 10:45 #904Guest
Ok ora sembra andare, ho provato anche con Opera ed il sito è tutto OK....a dimostrazione che dove mette le mani Bill li si muore...ora però sia con Mozilla che con Opera ho gravi problemi a visualizzare un'altra pagina http://www.cellman.it
i caratteri e le immagini non sono allineati...e si sovrappongono in maniera assurda....uff cos'è stavolta?
P.S: chi mi consiglia un buon client di posta che mi permetta anche di inserire una immagine come firma e roba simile? Mail di Mozilla è perfetto, ma non mi piace la gestione degli account separati...sono abituato con Entourage/Outlook per intederci...
Grazie mille
-
28-08-02, 13:26 #905Guest
Mail di Apple?
(con 10.2 è assolutamente maturo, ma meglio di enturage, a parer mio, of course!)
-
28-08-02, 17:35 #906Guru
- Iscritto
- 11-04
- Luogo
- , ,
Joe > Il sito cellman.it non puo' nemmeno essere convalidato (fatal error).
Per testare un browser bisogna assicurarsi che il sito abbia una DTD che metta il browser in 'Standard Compliant Mode'. Poi lo si convalida con i robot del W3C (verificando HTML/XHTML/XML e CSS) per assicurarsi che non contenga errori di sintassi. A quel punto si puo' fare una valutazione 'tecnica' dei vari browser nel renderizzare quel particolare sito.
-
29-08-02, 09:12 #907Guru
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
mi sa che non gliene frega nulla nessuno....
pero' e' un bel bug....
Settimio!! morituri te salutant (latino perfetto.....mmmmm)
-
29-08-02, 15:03 #908Guru
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
Settimio please!!
-
30-08-02, 00:23 #909Guest
oggi dopo svariati anni di pc sono diventato un mac. ibook 14. purtroppo sono un po' disorientato perche' a completo digiuno di s.o. mac.
oggi ho deciso di nn aspettare piu' e me lo sono portato a casa. visto che jaguar non si sa quando sara' di serie.
spero solo che nel giro di qualche settimana non mi abbassino il prezzo o che lo migliorino troppo. vabbe'.
allora, ho trovato installato mac X 10.1.4
che ne dite ?
parto con le domande:
- che aggiornamenti gratuiti mi spettano (cioe' che programmi posso aggiornare gratis) ?
- a che aggiornamenti a pagamento (ma a prezzo simbolico) posso accedere ?
-come faccio ad importare i miei preferiti di explorer che ho sul pc ?
- come CACCHIO si fa a digitare quella st...za della chiocciola della posta elettronica ????????????? non sono riuscito ad impostare la posta perche' non riesco a scrivere sta' benedetta chiocciola!!!!!!!!!! ho battuto di tutto, anche 4 tasti insieme ma niente. e nel manuale nn c'e' scritto nulla. la ODIO.
per il momento ho finito, ma......non pensiate di cavarvela cosi' facilmente.
mi rifaro' sicuramente vivo.................dopotutto e' anche colpa vostra se stasera mia moglie mi .....tiene il muso per questa pazza follia bianca.........
ciao a tutti
-
30-08-02, 00:34 #910Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
allora
-come aggiornamenti gratuiti (per os x) hai tutti quelli che trova l'aggiornamento software del pannello di controllo.
-puoi avere jaguar con un forte sconto
-la chiocciola si digita premento alt+chiocciola
ps: complimenti per il nuovo giochino, anche se io avrei preso il 12"!