+ Replica alla discussione
Pagina 92 di 984 PrimoPrimo ... 42 77 88 89 90 91 92 93 94 95 96 107 142 192 592 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 911 a 920 di 9833

Discussione: iBook

Macitynet editor fabrizio avatar
    Iscritto
    03-05
    Luogo
    Novara
    Qui

http://www.apple.com/switch/howto/mac/favorites.html

leggi (e vedi) come portare i favoriti di PC su Mac OS X

E qui

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

apprendi come aggiornare Mac OS X 10.x a Mac OS X 10.2

Guru
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">- come CACCHIO si fa a digitare quella st...za della chiocciola della posta elettronica ?????????????</FONT>

Ai tempi dei primi powermac beige si parlava appena di internet e la chiocciola si scriveva semplicemente premendo l&#39;apposito tasto &#40;visibilissimo&#41; in alto a sx &#40;tastiere italiane Apple Extended Keyboard II&#41;. Oggi la chiocciola la metti ovunque, quindi alla Apple hanno pensato bene di immergerla tra i vari tasti e di renderla accessibile solo con la combinazione alt&#43;@. Come al solito: un passo in avanti, uno indietro ...

PS: ma sui pc c&#39;e&#39; il tasto chiocciola oppure e&#39; come sul mac?

Guest
    La tastiera qwerty su pc &egrave; uguale alla qwerty del mac.

Esperto
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    MacBook, iPhone
    Anch&#39;io sono un utente mac nuovo e posseggo un iBook 14&#34;. Devo dire che mi trovo abbastanza bene. Solo sono completamente spiazzato per quanto riguarda il sistema di installazione e funzionamento delle stampanti, nel senso che non capisco assolutamente come funziona l&#39;applicazione &#34;Centro stampa&#34;. Qualcuno pu&ograve; aiutarmi?

Guest
    La tastiera QWERTY &egrave; quella tale e quale che usano i pc con windows, purtroppo la buona e vecchia tastiera QZERTY del mac &egrave; stata accantonata, che tra l&#39;altro &egrave; quella delle orami obsolete macchine da scrivere, introdotta in italia da Olivetti e sicuramente pi&ugrave; ergonomica per la lingua italiana...ma si sa la globalizzazione porta anche questo.
    Mickey

Guest
    in internet explorer lo scorrimento ad esempio di questo forum e&#39; lentissimo. se porto giu&#39; il cursore velocemente il video si aggiorna molto molto lentamente.e&#39; normale ???
    come si fa a usare explorer a schermo intero ??? non c&#39;e&#39; un tasto come in windows ???
    i caratteri si vedono male, come leggermente sfocati. il mio pc toshiba ne e&#39; del tutto esente, quindi molto molto migliore. cosa posso fare ?

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    lo scrolling e&#39; lento, aggiornando a jaguar dovrebbe migliorare.

Controlla di avere l&#39;anti aliasing dei caratteri attivati, se lo e&#39; il risultato dovrebbe essere molto migliore che su un pc!

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Aggiornamento per cigolio
    Il giorno 28-8 il mio Ibook 2001 e&#39; andato alla riparazione per il noto problema del rumore generato dalla cerniera del monitor.
    Stavolta la riparazione e&#39; stata fatta in Italia senza andare in Olanda.
    Oggi 30-8 e&#39; ritornato con il monitor e coperchio nuovo.

saluti

Giovanni

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    07-02
    Luogo
    , ,
    su tevac c&#39;&egrave; il link per una petizione per riportare la tastiera italiana standard &#40;che comunque rimane quella vecchia maniera&#41;, o almeno lasciare la scelta del layout!

Guest
    Ciao Giovanni, il tuo iBook &egrave; stato &#34;trattenuto&#34; veramente poco !!! E&#39; rientrata nella garanzia l&#39;assistenza, oppure ti sei dovuto accollare qualche spesa ? Ti hanno cambiato l&#39;intero blocco ?

Ciao