Discussione: iBook
- 13-09-02, 07:41 #981Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 07-02
- Luogo
- , ,
mi capitava spessisimo con iBook 366 e tutto gli altri mac, sotto OS9, con OS X problema risolto
- 13-09-02, 10:22 #982Guest
il modem interno scelto da apple e' una <FONT COLOR="ff0000"></FONT>: ho alcuni amici con imac flat che devono abbassare la velocita' di connessione pr navigare senza problemi di caduta di linea.
Con un modemaccio esterno qualsiasi il problema si e' mostrato risolto, quindi la linea sara' anche sporca, ma il modem interno che usano e' un cesso, altro che "troppo buono per i collegamenti Italiani"...
- 13-09-02, 11:42 #983Guest
mettetevi nella zucca che a Cupertino e dintorni hanno tutti FastWeb... :-)))
- 13-09-02, 11:52 #984Il forum è la mia casa
- Iscritto
- 12-02
- Luogo
- , ,
Standing ovation per Mc100.
- 14-09-02, 06:04 #985Guest
Anche se non è il posto giusto chiedo aiuto. Ho un e-mac CD-RW con Jaguar installato. Prima (10.1.5) quando inserivo un CD-R una finestra di dialogo mi chiedeva di che tipo di masterizzazione 8Audio, MP3, ibrido) sceglievo e poi masterizzavo. Adesso con Jaguar non riesco più a creare CD ibridi in quanto mi masterizza solo per MAC OS. Qualcuno mi aiuta? Grazie
- 14-09-02, 06:05 #986Guest
Anche se non è il posto giusto chiedo aiuto. Ho un e-mac CD-RW con Jaguar installato. Prima (10.1.5) quando inserivo un CD-R una finestra di dialogo mi chiedeva di che tipo di masterizzazione (Audio, MP3, ibrido) sceglievo e poi masterizzavo. Adesso con Jaguar non riesco più a creare CD ibridi in quanto mi masterizza solo per MAC OS. Qualcuno mi aiuta? Grazie
- 14-09-02, 13:17 #987Guest
vi confermo che a casa mia con toshiba non cade mai la linea e che e' ben piu' veloce il toshiba a 56 k che l'ibook. il toshiba si collega a 52, l'ibook a 49 mai di piu'.
per non parlare della difficolta' (lentezza stressante) nello scrolling.
mah !
ps: come si fa a fare in modo che dopo circa 15-20 minuti di collegamento non mi chieda se chiudere la connessione ??? voglio decidere io quando chiuderla, non voglio che me lo chieda l'ibook.
grazie
- 14-09-02, 14:12 #988Guest
il mio ibook 700 con X mi chiede circa ogni 15-20 minuti se voglio chiudere la connessione. c'e' un modo per evitare sto' rompimento ?
- 14-09-02, 15:21 #989Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
Devi andare sul pannello network delle preferenze di sistema e quindi scegliere il tab con scritto ppp, in basso c'e' il tasto opzioni ppp e nella nuova finestra puoi disattivare o cambiare l'opione che ti chiede di rimanere connesso o meno.
Sono contento che tu sia diventato dei nostri Zed, come ti trovi con il tuo Ibook?
saluti Gianmarco
- 14-09-02, 16:00 #990Guest
bene direi. un po' spaesato passando da windows ma sto imparando.
per la cronaca: sballato ibook nuovo di zecca, sballato videocamera dv nuova pure lei, fatto 4-5 riprese, scaricato sull'ibook, imovie, montaggio e visione. SENZA AVER LETTO NESSUN LIBRETTO DI ISTRUZIONI.
cosa vuoi di piu' ????
sto aspettando Jaguar (a 30 €), sto aspettando L'ADSL Telecom, poi mi scarico i driver vari per stampante e comincero' a fare sul serio.
cioe' non avro' piu' bisogno del toshiba-windows.
ps: durata batteria da panico. se lo sognano i windowisti......dissertano sui 15 minuti in piu' (quindi da 1,5 a 2 ore o poco piu') quando io penso di fare da 5 a 6 ore.....fate voi.