+ Replica alla discussione
Pagina 8 di 10 PrimoPrimo ... 4 5 6 7 8 9 10 UltimoUltimo
Mostra risultati 71 a 80 di 100

Discussione: MACcomefaccio

Avanzato
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Prova a comprarla qui. Ho visto un annuncio che forse può interessarti.

Avanzato
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    <FONT COLOR="ff0000">ampliare la RAM fino a 1 GHz</FONT>

<FONT SIZE="+1">1 GHz???</FONT>

Guest
    OT

Adriano, come si fa a mettere un <FONT COLOR="0000ff"><U>qui</U></FONT> su questo forum come hai appena fatto?

Avanzato
    Iscritto
    08-04
    Luogo
    , ,
    Clicchi il pulsante per inserire gli url che &egrave; a sinistra di quello per gli smile, quindi nella finestrina che appare inserisci l&#39;URL e premi OK.

Il codice che verr&agrave; aggiunto al tuo messaggio, se lo osservi, contiene 2 volte l&#39;indirizzo. Esempio: &#92;newurl{http://www.apple.com,http://www.apple.com}.

Quindi non devi fare altro che sostituire al &#34;secondo indirizzo&#34; la parola che deve rappresenzate l&#39;url. Esempio: &#92;newurl{http://www.apple.com,Apple}.

Guest

Guest
    Ueil&agrave;! Grazie a tutti!
    Adriano: perch&egrave; ti stupisce se amplio la ram a 1 GHz? Devo incidere musica su pi&ugrave; piste e fare montaggi video. Secondo te &egrave; troppa?

Guest
    OOOOPS! e 2!
    Adriano: hai ragione....mai leggerezza fu pi&ugrave; stupida....ma sai, noi ignorantoni del PC!....1GB

Esperto
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    , ,
    Ragazzi, ho bisogno di aiuto .
    ho panther 10.3.3 non riesco ad installare i driver della stampante epson stylus photo RX500, ho scaricato i driver dal sito epson consigliato da loro ed addirittura installato con successo i driver come root &#40; mi &egrave; stato consigliato cos&igrave; da epson&#41;, ma quando vado a configurare la stampante, vado ad aggiungerla e il mio eMac non vede nulla. qualcuno ha avuto mai questo problema.
    grazie
    dario

Guest
    mai installare qualcosa ne tantomeno usare il computer come root...

io ho recentemente installato la R300 e tutto &egrave; andato a buon fine, nonostante la procedura esasperatamente lunga...

in &#39;condizioni normali&#39; che problemi hai avuto?

Guest
    Ho aggiunto un Hard disk interno ad un G4 AGP collegando semplicemente l&#39;alimentazione e la piattina ATA &#40;credo&#41; ma al riavvio compare la famigerata cartella con il punto interrogativo; il G4 non vede pi&ugrave; il disco originario. Qualcuno sa dirmi se devo riposizionare i jumpers del nuovo hard disk o quale altra operazione devo fare?
    Moltissime grazie