+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 79 1 2 3 4 5 16 51 ... UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 787

Discussione: MP3

Guru
    Iscritto
    10-01
    Luogo
    , ,
    Sono preoccupato per i 12GB "musicali" riversati sul mio computer.
    Per favore, qualcuno sa dirmi in quale modo è possibile fare il backup delle librerie e dei brani MP3 copiati con iTunes in modo che, nel malaugurato caso in cui si debba reinizializzare l'HD, questi possano essere riconosciuti (titoli brani, nome album, ecc.) senza dover ricorrere al collegamento Internet con relativo scarico dal data-base delle informazioni ?
    E' sufficiente copiare il file "librerie iTunes" e la cartella contenente i dati degli autori/titoli brani per un eventuale backup ?
    un saluto.
    giovanni

Guru
    Iscritto
    12-01
    Luogo
    , ,
    Apro il thread allo scopo di discutere il nuovo iTunes.

-Avrete notato la nuova opzione "Sound Enhancement".
    Funziona davvero!
    Qualcuno sa cosa fa di preciso?

Guest
    oh che bello...un thread su iTunes 2! cercherò di non andarci troppo pesante, ma alcune cose devo per forza dirle. sinceramente non so cosa abbiano fumato in Apple, ma ci vuole molto impegno per tirare fuori da un software praticamente perfetto come Soundjam mp una bruttura simile. vi invito a fare una semplicissima prova: aprite il nuovo fighissimo equalizzatore e confrontate le sue dimensioni con quelle del player e dell'equalizzatore di Soundjam messi insieme. Apple continua a svilpuppare su monitor immensi e commette continuamente errori grossolani come questo...dobbiamo ricordarlo noi che il loro pezzo più venduto è l'ibook con 12"? e che l'iMac ha solo un 15" crt? questa sensazione di pesantezza può essere estesa a tutto l'OSX, infarcito di ombre, menù e fonts di sistema troppo grandi! la risoluzione 800x600 possiamo dimenticarla, ma anche a 1024x768 si lavora davvero male...iTunes 2 installata su un iBook vecchio non riesco neppure ad immaginarla. tornando al famoso equalizzatore, oltre a essere enorme e antiestetico, è lontano dalle prestazioni di quello in dotazione a Soundjam su OS9, ma può darsi che in questo caso sia colpa del sistema operativo ancora in beta-beta.

Guest
    BUG!
    Avete letto del bug di Itunes.....
    bella stronzata!!!!!!!
    Forse tutti sti bachi ci sono perché abbiamo il computer con la mela??:P

Guest
    ho letto...ma a me non è successo nulla e il mio HD ha tre partizioni! mah.

Il forum è la mia casa
    Iscritto
    11-01
    Luogo
    , ,
    Neanche a me e io ho due partizioni...

Guest
    Nemmeno a me comunque ho tolto tutto e installato la 2.0.1
    L'unica cosa strana che faceva la 2 a tutti i ravvii era di trovarti in "ELEMENTI RECENTI" un certo itunesHelper BO?!?
    Forse anche con questa versione succede .....ancora non ho provato.

ACDT ACHDS gEEk
    Iscritto
    09-02
    Luogo
    , ,
    L'installazione di iTunes 2.0 non mi ha creato problemi pur avendo 2 partizioni HFS+ sullo stesso hd, sia su ibook che su g4. Probabilmente il problema riguarda filesystems UFS oppure harddisks scsi.
    iTunesHelper viene avviato automaticamente all'avvio; si puo' disabilitare questa funzione dal pannello di controllo --> login .
    Se avete rimosso il file .pkg dal sistema, assicuratevi di rimuovere anche lo stesso file dalla cartella /Library/Receipts
    aloha

p.s.
    queste cose succedono quando un'applicazione NON viene passata ai beta tester.. iTunes2 doveva restare segreta per non svelare in anticipo iPod, meno male che il difetto non e' grave, cancella solo l'harddisk..............

Guest
    E' vero non l'avevo notato nel panello login....

Sto stampando(é un'ora che la mia hp borbotta)questo manuale http://www.isinet.it/~marco/unix/

Guest
    Questa è una delle cose che non DEVONO mai succedere, spero che serva da lezione.

Al 99% il problema più grave è (era) legato al nome del volume su cui si installa iTunes. Sicuramente se inizia con uno spazio è la situazione peggiore, ma ci sono altre combinazioni che possono attivare il baco.

Ho parlato di volumi perché in effetti non è un problema di partizioni, ma dei volumi 'montati' dal sistema operativo non importa che siano partizioni dello stesso HD od HD diversi.

Regole messaggi