Discussione: Mac Home Teather
-
13-10-03, 09:14 #51Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 983
Settimio ma siamo sicuri che il nuovo DVD Player supportera' la decodifica DD? Aspetta! E' il 24 non il 28:che fai terrorismo psicologico!??!
ciao
Gianmarco
-
13-10-03, 09:18 #52Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 983
Grazie Giorgio, infatti sono introvabili. Credo che, finanze permettendo, optero' per un sistema Polkaudio: ho un MediaWorld dietro casa e dato che sono rivenditori ufficiali e' l'unica marca di cui hanno un assortimento completo; mi basterebbe aggiungere il Sonica Theater per essere a posto. Naturalmente sperando che Panther gestisca la decodifica DD!
Ciao
Gianmarco
-
13-10-03, 15:35 #53Guest
Salve, sto utilizzando un lettore Divx Kiss 500 che è dotato di una presa ethernet con cui connettere un Pc in funzione di server DHCP. la macchina è dotata di un piccolo programma, ovvamente solo per Win, in grado di gestire il caricamento dei filmati da visualizzare sul televisore e/o sul proiettore. qualcuno sa come poter fare lo stesso con qualche programma per utilizzare un mac??
-
13-10-03, 17:48 #54Guest
Prova questo programma, solo per OSX però!
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/20315
-
13-10-03, 21:04 #55Guest
grazie mille a Luca! non avevo idea che ci fosse addirittura un progetto open sul Kiss... stasera (sono ancora in ufficio) proverò il mio vecchio powerbook 400 in combutta con uno iomega da 120 GB sulla macchina. a domattina gli esiti!!
-
13-10-03, 22:19 #56Admin
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 4.036
facci sapere come e' andata...
-
14-10-03, 01:08 #57Guest
buonasera a tutti, ho cercato di utilizzare l'applicazione MacOpenDP500 su di un powerbook G3 400 con jaguar. nelle istruzioni si richiede di configurare la macchina con un "network DHCP, obbligatorio un router"; in effetti il programma viene fornito con "open-dp500-0.3", che sembra essere una serie di istruzioni java. sapete indicarmi come si utilizza? serve a generare un server DHCP? inoltre come deve essere settato il network nelle preferenze?
Sul pc che ho utilizzato fino ad adesso, in realtà basta semplicemente attivare la funzione server ed aprire il programmino fornito con il kiss, che a sua volta deveessere settato con lo stesso IP del pc. Nella attuale versione di firmware, inoltre, le capacità del Kiss sono ampiamente migliorate, ad esempio dovrebbe riconoscere direttamente la macchina in rete, oltre che a migliorare le prestazioni complessive ed accettare una sorta di Fast/forward sui divx. Appena ci riesco, inoltre, voglio tentare di utilizzare la funzione di web radio acquisendo il segnale da GPRS che in questo momento mi consente di scrivere (con la mia fedele palladio bluetooth ed un contratto full internet by wind), giusto per provare. Le due connessioni, secondo voi, entreranno in conflitto?
-
14-10-03, 06:50 #58Admin
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 4.036
Se condividi la connessione internet GPRS via ethernet non hai problemi.
Si puo' condividere la connessione GPRS anche via airport..
-
14-10-03, 06:59 #59Admin
- Iscritto
- 10-01
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 4.036
Siamo sicurissimi
-
14-10-03, 11:07 #60Avanzato
- Iscritto
- 10-03
- Luogo
- , ,
- Messaggi
- 983
Perfetto! Non vedo l'ora di metterci le mani sopra!
P.S.
Pluralia Maestatis?
Discussioni simili
-
Soluzioni Home Teather: in cosa differiscono?
By corso in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 4Ultimo messaggio: 02-01-09, 15:04 -
Cavi Home Teather
By barbone in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 3Ultimo messaggio: 20-10-06, 12:34 -
Home Teather wireless
By tslash in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 3Ultimo messaggio: 22-09-06, 13:46 -
iMac coolegato a Home Teather
By frankysin in forum Amplificatori Hi-Fi e Home TeatherRisposte: 1Ultimo messaggio: 09-07-06, 17:58 -
Il mio Mac per l'home teather: descrivete il vostro impianto
By ilpoldo in forum Home Teather non classificatiRisposte: 4Ultimo messaggio: 13-10-05, 22:05



LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Io ero appena sufficiente come illustratore, ma comunque c'era chi in agenzia...
Esportazione in PDF per stampa tipografica