Discussione: c'è qualcuno che sa il tedesco?
- 11-10-05, 20:42 #1
c'è qualcuno che sa il tedesco?
c'è qualcuno che sa il tedesco e mi può dire che ha questo ibook?
http://cgi.ebay.it/DEFEKTES-iBook-G3...QQcmdZViewItem
- 11-10-05, 21:00 #2
Per quello che ho capito, premendo l'accensione il disco rigido parte ma non succede niente altro, salvo alcuni lampeggiamenti del monitor. Il tipo non sa cosa sia rotto e nemmeno se si possa riparare.
Ha qualche segno sul monitor e c'è pure qualcosa di rotto all'alimentatore o giù di lì, che comunque funziona.
Sicuro che ne valga la pena?!?
Io non mi prendo responsabilità per la traduzione...
- 12-10-05, 11:07 #3
a me non serve un ibook da riparare, ma uno da cui cannibalizzare la scheda logica (la mia è andata)
speravo di trovarne uno con lo schermo distrutto o con l'hard disk andato, o trovare qualcuno che mi vende una scheda logica, ma fin'ora niente.....
la descrizione di questo è troppo imprecisa, meglio non rischiare.....
(sostituire la scheda logica in un centro autorizzato costa 800 €
)
- 12-10-05, 11:21 #4
A occhio direi che gli è partita proprio la scheda logica...
- 12-10-05, 14:29 #5quello che ho pensato anchio......
Originale inviato da Marco M.
ma possibile che l'unica cosa che si rompe su un ibook è la scheda logica
è una settimana che guardo le aste, vendono qualsiasi cosa tranne le schede logiche! possibile che lo schermo, il letoore cd, l'hd non si rompa a nessuno??
- 12-10-05, 21:39 #6Assiduo
- Iscritto
- 01-05
DEFEKTES iBook G3 700 Mhz 128 MB RAM 12" Monitor mit CD-Rom Laufwerk und 20 GB Festplatte. Das Gerät ist ca. 3 1/2 Jahre alt. Es lässt sich nicht mehr hochfahren . Wenn man auf den Startknopf drückt, hört man die Festplatte rotieren, gelegentlich flackert der Monitor auf. Was genau kaputt ist und ob es sich noch reparieren lässt, weiß ich nicht. Ansonsten weißt das Gerät am Gehäuse und auf dem Monitor einige Gebrauchsspuren auf. Bei Anfragen bitte per e-Mail melden. Am Netzteil ist ein Kabel-Halterungsbügel abgebrochen, ansonsten funktioniert das dazugehörige Netzteil einwandfrei.
iBook G3 700 Mhz DIFETTOSO 128 MB RAM 12" Monitor con CD-Rom e 20Giga di HD. Il computer ha circa di 3 1/2 fa. Non lo si può più avviare. Se si preme il tasto d'accensione si sente girare l'HD, a volte il monitor sfarfalla. Che cosa sia rotto e se lo si possa ancora ripare, nun zo. Del resto , sono riscontrabili tracce d'uso sulla custodia e sul monitor. Domande x email. Del resto, il cavo di rete è rotto, ma il corrispondente alimentatore di rete funzia…
'mazza ma che cià fatto con sto computer?