+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Stuffit...e Guai.

doc54 doc54 avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Genova

Stuffit...e Guai.

Ragazzi, non chiedetemi come, devo aver erroneamente eliminato la shell di stuffit e non riesco più a scompattare ed installare niente. Odio l'idea di dover formattare e reinstallare tutto. Esiste - ma non credo - un altro modo per rimediare? Se non è possibile, potrei installare un equivalente di Stuffit che mi permetta di bypassare il problema: es. l'equivalente di WinZip che funzioni sul Mac, anche pagandolo? Speravo di non rompere più fino al 2006, ma è andata male. Scusate e mille grazie.

Fotolucky is on the floor Graces avatar
    Iscritto
    12-05
    Lo puoi scariacare gratis dal sito...ma per caso è di seire nel mac?perchè nel mio non c'era

doc54 doc54 avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Genova
    Sul mio era presente ed ha sempre funzionato...finchè non l'ho inavvertitamente manomesso. Ho provato a scaricarlo, ma una volta eseguito il download non me lo installa e quindi non posso scompattare altri programmi... Per questo speravo esistesse un'alternativa a Stuffit che mi permettesse di ovviare all'inconveniente, tuttavia ne dubito.

Fotolucky is on the floor Graces avatar
    Iscritto
    12-05
    strano..io ho scaricato per fino la versione 10 che e nuova nuovina

Bastiancontrario pietro avatar
    Iscritto
    01-02
    Luogo
    Milano,
    stuffit era preinstallato sugli OS precedenti al 10.4, dal 10.4 non c'e' piu', va scaricato da version tracker o da altri siti. Comunque non dovrebbero esserci problemi, si scompatta e si installa.

doc54 doc54 avatar
    Iscritto
    04-05
    Luogo
    Genova
    Ok, scompattato ed installato expander...
    Ho provato a scaricare Clam XAV - download eseguito con Speed Download - se cerco in Spotlight mi dice di scegliere un'applicazione... cosa che non mi è mai riuscita!! Prima almeno compariva il nome del programma.ap sul desktop e la relativa procedura guidata d'installazione. Chiedo cortesemente di insegnarmi la procedura esatta per scegliere un'applicazione da cui poter poi installare i softwares. Grazie 1000.

Novizio
    Iscritto
    01-08

the unarchiver

beh, se ti serve solo per scompattare c'è The Unarchiver, io uso quello (stuffit mi da problemi...) ed è eccellente!