Discussione: il mio iBook12 non riconosce + la fotocamera
- 06-03-06, 08:36 #1
il mio iBook12 non riconosce + la fotocamera
Ciao amici ho un problema,
possiedo una pessima (ma l'ho vinta che posso farci) fotocamera Trust, la uso abbastanza poco e quando ho preso il mio iBook all'epoca con 10.4.2, ho importato delle foto collegando la macchinetta tramite usb, non ricordo bene ma mi pare che non veniva vista come DigiCam ma come disco CF (Compact Flash). uno entrava e si copiava le foto dove voleva.
Ora non mi appare + come disco e acquisizione immaggine neanche la vede di striscio, la macchinetta funziona perfettamente, l'ho portata in ufficio e tramite Picasa (secondo me gran sw che dovrebbereo sbrigarsi a fare anche per Mac) mi ha acquisito le immagini senza problemi.
Non ci sto mai quando un PC fa le cose meglio del mio iBook
Qualche suggerimento!?!?
Grazie
Fabio
- 06-03-06, 09:07 #2
- 06-03-06, 10:20 #3Dici? Io ho usato qule cavo la volta scorsa (essendo poi il suo).
Originale inviato da still
Inoltre non mi ha dato problemi sul PC e cio mi fa pensare che il cavo non si sia stuccato!
Grazie per il consiglio, cercherò di vedere se posso utilizzare un altro cavo (non so se il connettore della cam sia proprietario...)
Ciao
- 06-03-06, 10:24 #4In effetti so di non aver dato un grosso consiglio, ma onestamente è l'unica cosa che mi ha fatto risolvere il problema...
Originale inviato da Bear72
Spero possa essere tale anche per te.
PEACE
- 06-03-06, 11:51 #5Figurati, ti ringrazio di nuovo, ogni consiglio è sempre ben accetto!!
Originale inviato da still
Magari risolvo anche io!
Ciao
F.