Discussione: Ibook e videofonino LgU900
- 12-11-06, 19:16 #1Novizio
- Iscritto
- 11-06
Ibook e videofonino LgU900
Ho visto che in passato si era aperta una discussione sull'argomento che purtroppo non mi ha fatto risolvere il problema.
Ho Ibook G4 12'' a cui vorrei collegare il mio Videofonino LgU900 Tre come modem per poter navigare.
Sul thread di qualche mese fa si parlava del collegamento via bluethooth tra pc e cell in questione. Purtroppo non ho bluethooth sul mio Ibook e quindi vorrei fare collegamento usb
Per adesso non ci sono riuscito. Collego il cell al pc ma non lo rileva in alcun modo e non so quali script alternativi poter usare.
Qualcuno ha una sorta di tutorial sull'argomento?
Grazie a tutti in anticipo
- 12-11-06, 22:02 #2Esperto
- Iscritto
- 05-05
Fra mia moglie e me abbiamo un MBP e un PB, un Lg U880 e un U900. Mai riuscito a collegare uno dei due videofonini a uno dei due computer via usb – se non al MBP facendoci girare su Windows. Semplicemente, come è capitato a te, il computer non vede il cellulare. Né mi risulta ci siano strumenti capaci di risolvere il problema. Se vuoi un consiglio, prenditi una chiavetta bluetooth per l'Ibook, e procedi via bluetooth.
- 13-11-06, 00:17 #3Novizio
- Iscritto
- 11-06
ci avevo pensato infatti, e mi sa che a questo punto sarà la soluzione se nessuno ne sa di più. Grazie e un saluto