Discussione: come si us a ichat?
- 12-11-05, 15:47 #11
Originale inviato da macteo
nono, non scade. continua a funzionare...
- 12-11-05, 16:00 #12attento ai secchi d'acqua che mette Squarza sulla porta.
Originale inviato da Maurizio Tomè
- 21-11-05, 19:16 #13
vedete un pò se voi potete aiutarmi??
sarò sicuramene ignorante in materia mac, l'ho preso da troppo poco, e non riesco a collegarmi a ichat.. so che posso usare un collegamento su .mac ma è a pagamento e non penso che sia l'unico modo di agire..
in tal senso uso voi!!(un pò più economico)
mi spiegate cosa è un collegamento AIM e Jabber perchè gli altri forum non sono chiari a riguardo e il visore aiuto e meglio se va buttato..
vi prego di dirmi che devo fare per collegarmi a queso programma...
come devo fare a creare un account chee vada...
vi rendete conto che devo usare msn messanger.. penso che è proprio un oltraggio... aiutooooooo
- 22-11-05, 17:11 #14guercinus
- Iscritto
- 09-05
per .mac ci sono 60 giorni di prova e puoi continuare ad usare l'account anche quando i due mesi sono passati
- 22-11-05, 17:43 #15
Oltre iChat quali altri supportano la cam? mercury forse? ho iMac 20" con iSight incorporata
Grazie
- 22-11-05, 17:51 #16AIM, come JABBER e ICQ sono dei protocolli! iChat supporta AIM, .Mac (che si appoggia ad AIM) e Jabber. Per usare iChat basta andare sul sito di uno di questi protocolli (jabber è un po' strano, non so ben ecome funziona) e registrare un account, dunque nelle preferenze di iChat impostare l'account con i parametri giusti! Purtroppo iChat non è compatibile con MSN, quindi se usi msn con contatti MSN o ti tieni MSNmessanger o ti scarichi Adium o Proteus (a pagaemento) o Mercury o Fire..
Originale inviato da alberto_carrozza
- 26-01-06, 07:45 #17
scusate volevo provare iChat, ho registrato un account su .mac
ma adesso ? vist che al momento non ho nessun amic da inserire, tutti pc users, come faccio ad entrare in una chat di sconosciuti a chichhierare come ad esempio facevo in passato su siti vari ?
"Entra in chat" ? e poi ?
grazie delle informazioni