Ciao a tutti! Volevo chiedervi una cosa forse banale e di cui forse ho già la risposta dato che ho smanettato un po' con google ma ho trovato solo picche... allora io vorrei sapere se qualcuno per caso sa se esista un modo per far andare webmessengere su mac (io ho un ibook vecchietto ma perfettamente funzionante).
questo perchè mi connetto quotidianamente da una biblioteca (tramite proxy) e non riesco a far andare nessun programma (msn messenger, adium, ams, proteus ecc). a dire il vero amsn andava fino alla settimana scorsa, ma d'improvviso mi dice che ho nome utente o password errate e non mi fa più connettere. Però se potessi far andare webmessenger il problema non sussisterebbe giusto?
ho provato ad usarlo con firefox e con explorer, ma mi diceva che non era un browser supportato. sto scaricado icab, la versione beta e poi ti do dire se funziona o no!!
Recensioni, faq, reportage foto e video le trovi ogni giorno su:
:: Macity - Tutto su Apple e Hi-Tech 24/7 :: MacProf - il Mac professionale :: iPhonia - iPhone, iPad e touch :: iPodnet - iPod e musica :: ilmioMac - il Mac personale e HT :: AggiornaMac - tutto il software Mac
Guardando sul sito loro, pare di no.
Nokia navionics