Discussione: account msn su ichat?
- 21-06-07, 00:30 #61Novizio
- Iscritto
- 06-07
Io ho fatto una guida completa in italiano e ricca di foto
Msn su iChat
- 24-06-07, 14:21 #62
Messenger:Mac - crasha spesso, il trasferimento file è molto più lento rispetto a quello per windows, blocco/sblocco funziona male.
Adium - non di vedono le frasi che costituiscono la seconda parte del nick, e non funziona iSight
è un programma leggero e semplice
Mercury Messenger - molto versatile anche se grafica certamente non da Mac OS X e configurazione instabile (se da un log all' altro su mercury ti sei loggato con un altro programma riparte dalla configurzione di default)
iChat - ho impostato Msn su iChat attraverso il tutorial che si trova nella pagina
http://www.dindo.biz/download/jabber.pdf
il tutorial nonostante non abbia immagini in allegato è chiaro,
su iChat vedo anche gli avatar e le frasi che costituiscono la seconda parte del nick, il problema è che non visualizzo la prima parte del nick name, ma visualizzo solo le mail e anche io non riesco a settare il mio nick, mi mette di default il mio nome e cognome che prende dalla impostazione dell' account amministratore di OS X.
N.B.
nei vari tutorial viene omesso che è meglio settare Psi spuntando nelle impostazioni Accettazione automatica dei contatti !! semplifica le cose in quanto all' apertura di iChat non è necessario accettare uno per uno gli indirizzi ??