Discussione: é possibile la video chat fra mac e pc normali?
- 02-07-05, 15:04 #31
Originale inviato da rxpx68
Ma ineen non è un software per VoIP? Sbaglio?
- 06-07-05, 22:17 #32Novizio
- Iscritto
- 06-04
- Luogo
- , ,
iVisit è gratis e funziona!
Dopo essere impazzito anche io con questo problema ho optato per iVisit.
La versione gratuita permette di chattare in privato per più di 30 minuti o senza limiti di tempo nelle stanze create dagli utenti a pagamento.
Il video è piccolo ma estremamente fluido (rispetto a Yahoo) e l'audio è buono.
Con un G3 400 DV si ha qualche rallentamento solo se ci sono altre finestre aperte.
Per il resto è ineccepibile.
C'è la versione per Mac e per Win.
Al momento, se si riesce a convincere l'untente Win ad installarlo, questa è una possibilità da considerare.
- 06-07-05, 22:57 #33
Con AIM sembra che tutto stia per partire ma quando invito il contatto in video si blocca e mi dice come se avesse rifiutato (mentre invece il contatto accetta).
Che siano impostazioni di router?! Eppure io tra ichat videoconferenzio senza problemi!
Ho provato yahoo, si vede ma è terribilmente lento, insopportabile.
Ineen sembra bello ma io sono tra i pochi a cui non funziona (se qualcun altro lo fa funzionare con tiger e router mi contatti).
Ivisit...vi farò sapere!
- 01-09-05, 11:29 #34Novizio
- Iscritto
- 01-05
[QUOTE=marco_casati]Ho scoperto anche io oggi dell'esistenza di Mercury... sembra una bella roba, ma qui al lavoro non sono riuscito a testarlo (proverò a casa...)
ciao
ho scaricato mercury 1709 (file di 9,7 mega) e' uscito un file downloader.php (e' un file binario di excel)
come cavolo si monta ???? (scusate la niubbiaggine)
riciao