Discussione: iSight e iChat....?
- 13-03-05, 12:42 #1
iSight e iChat....?
Ho alcuni dubbi:
1. Ho una webcam Logitech....Posso usarla con iChat?
2. Per webvideochattare con dei miei amici che hanno MSN come posso fare? tramite iChat?
Grazie
- 13-03-05, 22:45 #2
Per ora l'unica soluzione funzionante è Yahoo! Msn, fallo scaricare dai tuoi amici e usalo, io mi ci trovo bene.
- 13-03-05, 22:49 #3Scusami, cioè uso Yahoo con i miei amici che hanno MSN?
Originale inviato da marco_casati
O faccio usare anche a loro Yahoo?
Azie...
- 14-03-05, 04:13 #4Devi far usare anche a loro yahoo.
Originale inviato da checcobai
Bill Gates è un fijo de na mignotta....
- 14-03-05, 09:39 #5
Non è proprio cosi. Innanzitutto se la tua webcam è supportata da Mac lo puoi scoprire qui. In secondo luogo puoi scaricare iChat Usb Cam che trovi su versiontracker o macupdate per permettere ad iChat di usare anche webcam usb. Una volta fatto questo puoi far usare al tuo amico picciotto il protocollo di Aol e il suo messenger (www.aim.com) che è totalmente compatibile con iChat. Ho provato yahoo! ma lo trovo alquanto scandaloso. L'alternativa per l'audio multipiattaforma è Skype, esiste poi questo Mercury che è ancora in fase di sviluppo ma sembra permettere l'audio bilaterale con client msn e video unilaterale da pc a Mac sempre con protocollo M$, ciao!