+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Ichat e mail

Novizio misskikka avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Firenze

Ichat e mail

Ciao a tutti non ho voglia di leggere tutto e spero di mettere la domanda anzi le domande nel posto giusto.Dopo una serie di prove ho creato finalmente l'account e tutto funziiona correttamente ma usavo messenger per mac ma non riesco nè a vedere nè a farmi vedere con la web cam come posso fare?e poi ho provato a usare ichat e le persone che erano online in messenger in ichat dice che non sono in linea come posso fare?c'è una nuova versione di messenger per mac?pleaseeeeeeeeeeeeeeeeee

Think Mitola. apo758 avatar
    Iscritto
    02-06
    Ehehehe, la cartella non è proprio quella giusta ma vabbeh :P
    Comunque iChat non funziona con account di MSN se non facendoli passare attraverso un account Jabber. In ogni caso non riuscirai ad usare l'iSight con un utente di MSN.
    Per MSN, solitamente, molti preferiscono usare Adium (tenendo conto di alcune limitazioni) o altri programmi come aMSN, Mercury, ecc… Questi ultimi non so se hanno il supporto per la videoconferenza, forse aMSN sì.
    Personalmente ti consiglio di installare e fare installare Skype alle persone con cui usi l'iSight. Sia l'audio che il video sono migliori.

Guru xtradar avatar
    Iscritto
    08-05
    Non è che ci si capisca molto in quel che dici...
    1. Messenger per Mac è quello di Microsoft? Questo, per intenderci?

Non credo che per Mac supporti la videochat.

2. Per iChat: sicura di aver correttamente impostato l'account? Ti metti in modalità "disponibile"?

Comes as you are... Zsammy avatar
    Iscritto
    12-06
    allora....

ichat-->contatti .mac no messenger..

skype--> per contatti skype..

messenger-->
    amsn ti permette le videochiamata senza audio, solo web cam..
    adium tra non molto permetterà la possibilità delle videochiamate.. c'è ora un'applicazione in beta..

Novizio misskikka avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Firenze
    ehi grazie ragazzi Apo ieri pensavo a skype però non avendo tanto tempo disponibile mi sa che farò con skype però è un vero peccato non posso rompere a tutti gli amici ma a quelli + importanti si un bacio ciao ragazzi kiss

Novizio misskikka avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Firenze
    [QUOTE=xtradar ehi ciao si sono online e quello è il simbolo di messenger esatto grazie per la risposta un kiss

Iscritto
    12-06
    ma se non hai contatti per ichat, non saprai mai se ti funge o meno...
    cioè ti vedi in linea... ma poi sei sicura di non aver attivato senza accorgetene bonjour? sia a me che ad un altro di era attivato..

Novizio misskikka avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Firenze
    sammy si ma sono sicura che funziona bonjour l'ho visto nelle chiavi si perchè prima di chiedere aiuto ho spippollato in quà e là per vedere se cavolo ho anche speso 100 € per l'account di .mac e non ho neanche un indirizzo e-mail di nessuno e se venivo primanel forum risparmiavo ma va bè io son dura .......ora ho seguito il consiglio edf hio subito scaricato il clone e woe va bè l'audio non fa ma mi va bene ugualeeee grazie ancora e se mi volete dare qualche e-mail mac x provare ....chiedo troppo?ho visto che si può entrare nella rubrica degli altri mah sicuramente ci sarà l'opzione se si possono vedere le rubriche degli altri bo?è talmente vasto questo mondo si vede che non sono esperta però dai non mi do pace finchè non risolvo il problema kiss ciao atutti

Novizio misskikka avatar
    Iscritto
    09-07
    Luogo
    Firenze
    non credo di aver attivato bonjour

Iscritto
    12-06
    cmq l'aver pagato il .mac ti dà alcuni servizi...
    informati bene, dal sito, così li sfrutti a pieno...
    è sempre bene informarsi prima..

per entrare nelle rubriche degli altri, intendi qui sul forum entrare nel profilo?
    o dalla lista di adium?
    per vedere qui nel forum, basta che vai sul nome e clicchi su mostra profilo..
    se sotto qualche nome vedi l'icona di ichat (l'omino giallo..) puoi cliccarci e automaticamente te lo mette tra i tuoi contatti.. così anche per gli altri...