+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4

Discussione: ichat e google talk

Novizio
    Iscritto
    07-08

ichat e google talk

Ciao a tutti!
    Ho parecchi problemi con ichat sul mio mac (macbook acquistato 2 mesi fà con software aggiornato) in quanto non riesco a far funzionare correttamente le telefonate con un indirizzo gmail; impostato ichat come indicato nel sito di google talk dovrei riuscire a fare delle chiamate audio ( le videoconferenze non sono permesse)....però non ci riesco: funziona perfettamente la chat, ma non riesco a "cliccare sulla cornetta"...Mi sono fatto chiamare da un mio amico con un altro mac, ma non riesco a ricevere la telefonata (vedo la chiamata, ma nn posso rispondere)....Qualcuno mi sa aiutare??
    Grazie

Novizio
    Iscritto
    10-08
    Ciao a tutti !!
    da circa un mesetto ho riscontrato dei problemi con ICHAT sul mio IMAC, in poche parole non riesco più ad effettuare una videochiamata,una telefonata normale e non riesco più a fare la condivisione schermo mi da sempre un errore. ho sentito dei miei amici che anno un mac e mi anno detto che anche loro anno il mio stesso problema. qualcuno può aiutarmi??? ichat fino a 2 mesi fa e sempre andato alla perfezione non so cosa sia successo. ciao e grazie....

Newbie Jellyfish avatar
    Iscritto
    06-09
    Luogo
    Torino
    Ciao a tutti. iChat rifiuta una volta sì e una no di accedere con il mio account di gmail. Non so se è un problema di portachiavi o meno. Il mac è del lavoro, non è stato riformattato prima di passare a me e all'inizio mi chiedeva sempre la pwd del portachiavi (che naturalmente non era la stessa del mio account...). Ho cancellato Gtalk dal programma portachiavi e ho levato la spunta dall'opzione "memorizza nel portachiavi" eppure anche oggi non accede. Ieri sì, oggi no. Qualcuno sa dirmi perchè e magari anche darmi un modo di uccidere il portachiavi una volta per tutte? Perchè non lo sopporto più.

J.

Newbie Jellyfish avatar
    Iscritto
    06-09
    Luogo
    Torino
    Con il portachiavi forse ho risolto, c'era anche il portachiavi sistema e quello si è sbloccato con la pwd del mio account. L'ho reso di default.
    Però iChat continua a non connettersi. Che piaga.

J.