Discussione: Problemi v-sync imac intel
- 27-02-06, 13:35 #1
Problemi v-sync imac intel
si è vero sono un po' pignolo, ma con apple me lo posso permettere.
Oggi, mentre frullava il flurry screen saver, mi sono accorto che guardando attentamente, si vede, alcune volte, una linea orizzontale che sale come un'onda.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
(si deve guardare attentamente nella parte colorata delo screen saver.)
- 27-02-06, 13:55 #2
Occhio che se guardi bene nella mela sotto la tastiera, vedrai una sbavatura dell'ordine di circa 4 micron.
I problemi di righe verticali sono già stati trattati in altri thread.
- 27-02-06, 15:56 #3
ok, dato che sei estremamente intelligente, e anche molto "spiritoso" vedo, potresti gentilmente inviarmi il link della discussinone, dato che io ho trovato solo quello relativo a g5....
Grazie e chiedo scusa per il disturbo (dovresti andare a zelig)
- 27-02-06, 17:39 #4
Appunto quello ti dicevo. (vedi siamo intelligenti in due)
Anche a me lo fa ma, voglio dire, stai parlando di uno screensaver, non di Maya o Final Cut. Già con il G5 dava problemi flurry, non pensi sia dovuto a flurry stesso e non all'hardware?
- 27-02-06, 18:20 #5
comunque, ironia a parte, il mio problema non si limita allo screen saver, è evidente anche durante i giochi (giustamente in UB)
- 27-02-06, 18:24 #6
Beh, allora è tutto un altro discorso. Con che giochi te le fa? Sono giochi in UB o patchati per farli diventare UB?
- 27-02-06, 18:27 #7
no, sono ub...per esempio nanosaur. sinceramente dei giochi non me ne può fregare di meno, ma la cosa mi turberebbe se si presentasse il problema anche con software di create e rendering 3d
- 27-02-06, 18:39 #8
Hai provato la demo di Enigmo2? Nanosaur non l'ho mai provato, però ti posso dire con relativa sicurezza che né Doom 3 né Postal 2 dà di questi problemi (ovviamente neppure Enigmo2).
- 27-02-06, 18:45 #9
enigmo 2 l'ho provato. c'è da dire che enigmo ha lo sfondo nero, quindi è difficile individuare il Problema, che si presenta quando si passa davanti ai pianeti (non so se rendo l'idea).
Cmq l'assistenza (in negozio) mi ha detto che si presenta s tutti gli imac.Allora io volevo propio scoprire questo...E' normale, oppure è il mio che non va?
- 04-03-06, 17:22 #10
Perfavore, qualcuno di voi può provare se il difetto in questione è anche presente nella sua macchina?
Mi affido alla vostra benevolenza