+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 6 di 6
    Novizio Th3B1GWh1t3Sh4rK avatar
    Iscritto
    02-06

E finalmente è arrivato l'iMac 20"

Ciao a tutti, finalmente è arrivato il mio (tanto sospirato) iMac 20".
    Ho sempre utilizzato i PC Win (e lo faccio tuttora per lavoro) a febbraio mi sono comprato un mini con G4, devo dire che l'utilizzo di quella stupenda macchinetta mi ha entusiasmato non poco e quindi ho sostituito anche l'altro PC con un bellissimo iMac 20 supercarrozzato.
    Nei prossimi giorni cercherò di effettuare alcune prove limitatamente alla mia scarsa conoscenza del mondo mac , quindi se qualcuno ha dei test da consigliarmi potrei approfondire il discorso prestazioni.
    La macchina è così configurata:

Intel core duo 2 Ghz
    2 Gb Ram
    Hdd 250 Gb
    Scheda video 256 Mb
    Immagini allegate Immagini allegate  

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Ciao, sono nuovo anche io del mondo apple e avevo intenzione di acquistare una macchina come la tua!
    Mi dici come ti trovi e se hai installato boot camp o virtual pc (sempre che ne esista una versione universal)?

Grazie.

MacGuru Luca Nalin avatar
    Iscritto
    01-05
    VitualPC non esiste, ma è possibile utilizzare il "virtualizzatore" della Parallels: al momento è in beta, la versione commerciale però sarà a pagamento. http://www.macitynet.it/aggiornamac/aA24316

Only Mac please! SuperLuca1 avatar
    Iscritto
    02-05
    Ho la stessa macchina, ma con 1,5Gb di ram. Posso dirti che è una bomba. Per quanto riguarda Parallels puoi trovare qui sul forum, per bootcamp posso dirti che non mi ha mai dato problemi, a parte il fatto che la tastiera mi si scollega ogni 5 minuti. Ho risolto attaccandola ad un hub usb2 alimentato, così non ho problemi. Comuqnue le mie prime impressioni sono queste .

Novizio Th3B1GWh1t3Sh4rK avatar
    Iscritto
    02-06
    Ciao

direi che dopo circa 10 gg di utilizzo mi trovo veramente bene, la mancanza di windows non si fa sentire, tranne che per i giochi, ma al momento non ho neppure tentato l'installazione di boot camp ne alcun altro virtualizzatore e per giocare uso la ps2.

Novizio
    Iscritto
    04-06
    Non vedo l'ora di fare l'acquisto!!
    Non mi preoccupo dei giochi, uso la xbox che al contrario del pc non mi si è mai bloccata!
    Grazie per le vostre considerazioni.