Discussione: Problemi di lettura di DVD Video e dati fatti con PC
- 27-10-06, 15:31 #1Novizio
- Iscritto
- 09-06
Problemi di lettura di DVD Video e dati fatti con PC
Salve a tutti, sono nuovo e mi è arrivato il mio iMac 20" da pochi giorni
Ho un problema con la lettura di alcuni DVD video creati da me con il vecchio PC e altri DVD che contengono all'interno dei DVX.
Io inserisco il DVD nel lettore e dopo pochi secondi mi viene sputato fuori, questo succede con ben 4 dischi. Altri invece vengono letti.
Potrebbe essere un problema di firmware ?
Il Mac OS X è aggiornato con questo:
Mac OS X 10.4.8 Update (Intel) http://www.apple.com/support/downloa...dateintel.html
Ho visto che esistono altri 2 tipi di aggiornamenti, magari ho sbagliato qualcosa, sono questi:
Mac OS X 10.4.8 Combo Update (Intel)
http://www.apple.com/support/downloa...dateintel.html
Mac OS X Server 10.4.8 Update (Universal) (questo penso sia per la versione server dell' OS X)
http://www.apple.com/support/downloa...universal.html
Grazie a chi mi può aiutare
Ciao
Pier Paolo
- 30-10-06, 12:16 #2Novizio
- Iscritto
- 09-06
C'è Nessuno ?????
Almeno ditemi se ho fatto l'aggiornamento giusto e se il firmware del Superdrive lo fornisce Apple o Pioneer
Grazie
- 30-10-06, 17:42 #3L'aggiornamento non dovrebbe essere un tuo problema dato che se utilizzi il menu mela e "aggiornamento software" ti vengono proposti gli update necessari per la tua macchina.
Originale inviato da nuvolalfa
Cmq il 10.4.8 dovrebbe essere l'ultimo disponibile e corrisponde al primo link che hai citato
Ciao
Originale inviato da nuvolalfa
- 31-10-06, 07:20 #4Novizio
- Iscritto
- 09-06
Solo che a casa non ho linea ADSL e nemmeno telefonica quindi devo scaricare dall'ufficioL'aggiornamento non dovrebbe essere un tuo problema dato che se utilizzi il menu mela e "aggiornamento software" ti vengono proposti gli update necessari per la tua macchina.
Cmq il 10.4.8 dovrebbe essere l'ultimo disponibile e corrisponde al primo link che hai citato
Mi sai dire invece cosa è il secondo chiamato Combo ?
Grazie
- 31-10-06, 07:49 #5
l' insieme delle versioni intermedie. Così se tu diciamo, per esempio, hai il disco di sistema 10.4.2 e per un qualsiasi problema sei costretto a reintsallare da dico, con il Combo non sei costretto poi a scaricare tutti gli aggiornamenti fino alla 10.4.8 (attuale), bensì installi quello in un colpo solo
- 31-10-06, 13:23 #6Novizio
- Iscritto
- 09-06
Grazie mille della spiegazione Alexander