Discussione: Imac 24" Info/help
- 21-11-07, 22:28 #1Novizio
- Iscritto
- 11-07
Imac 24" Info/help
Salve ragazzi sono nuovo del forum...
vi scrivo xke' in seguito ad un buon voto all'uni il mio babbo ha deciso di regalarmi un nuovo computer.
premetto che nn sono molto esperto quindi in un'eventuale spiegazione nn utilizzate troppi termini difficili
attualmente utilizzo un Pentium 4 da 3,2GHz, ram da 512mb DDR, scheda video ATI MOBILITY RADEON 9700/64MB con windows XP (comprato 2anni fa circa) che nn mi ha mai dato problemi, forse qualke volta è un pò lentuccio credo x la quantità di ram abbastanza ridotta. Con il computer nn ho utilizzi estremi del tipo grafiche 3D etc... utilizzandolo normalmente magari contemporaneamente x msn, video, musica, internet, università, qualche gioco e qualke programmino.
avevo adocchiato sul sito della apple il nuovo Imac con schermo da 24" che partiva da 1740€ circa xò nn sono sicuro della configurazione da dargli: mi spiego meglio vale la pena aggiungere altro oltre la configurazione base? Io avevo pensato di aumentare la RAM a 2gb con la prospettiva magari di aggiungerci leonard successivamente. oppure x quello che riguarda il processore magari prendere quello da 2,8 nn so anche xchè nn costa poco.. CMQ questo mac lo terrò x circa 2/3 anni...
se poi volessi guardare pure la TV sul imac si puo fare? me lo consigliate? e x la connessione adsl io c'ho alice con il modem(quello rosso e nero) che va in wirless avrò qualke problema?
vi ringrazio in anticipo x l'aiuto...
sUGO
- 22-11-07, 07:45 #2