+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 3 di 3
    Assiduo TONY. avatar
    Iscritto
    06-06

Dopo il fumo...la rumorosità

arrivato il nuovo imac alu
    le bentole semprano creare una specie di risonanza strana. difficile da descrivere il rumore che sento
    l'ho alzato ed appoggiato su di un piccolo panno e sembra che la situazione sia un po' migliorata.

Il primo imac funzionava alla perferzione silenziosissimo ecc, peccato abbia cominciato con il vizio del fumo.

Devo decidere, forse lo devo rispedire al mittente ed asspettare ancora un po' di tempo fino a quando le coe non si sistemano e queste macchine non sono più stabili.
    Fatemi una cortesia fanboy ecc non intervenite a flammare, ho un altro macbook e sono soddisfatto di quella macchina ma questi due imac che ho ricevuto non erano senz'altro degni di essere chiamati apple.

Sono indeciso, forse lo torno e aspetterò ancora un paio di mesi prima di rischiare ancora, o forse è meglio che dia un occhiata a qualche pc. L'unica nota di merito degli assemblati è che appunto posso uscire e nel giro di due ore mi compro una ventola della cpu nuova o un nuovo lettore cd ecc

mah sono un po' deluso.

si prega di intervenire solo in maniera costruttiva
    evitiamo di trollare "comprati un acer ecc ecc"

quello che vorrei sapere è se anche voi con il vostro imac alu sentite le ventole girare in continuazione
    ora sto usando solo safari e sento le ventole girare abbastanza forte cpu fan 1999 hd 1200optical drive 1000...valori normali ma la macchina è abbastanza rumorosa.

Il macbook al mio fianco è molto più silenzioso

grazie

Mac User gianlucamidena avatar
    Iscritto
    08-07
    Luogo
    Torre di Mosto (Venezia)
    non ti posso aiutare ma ti posso dire che mi dispiace...anche io ho il macbbok e invece anche lui a volte gli prende e fa partire le ventole a razzo...ieri sera torno a casa e c'era mio padre che giocava col gioco di scacchi sul mio macbook...temperatura a 65° e ventole a mille...cavoli ho pensato...non penso che un giochino faccia fare sta fatica al mac..
    adesso mi sentirò dire che il mio mac ha problemi..invece secondo me è a posto così perchè andando in internet normalmente e facendo altre cose simili non succede quasi mai niente.
    non so più che pensare...peccato perchè il so è una bomba e mi ci trovo da Dio con la Apple

Assiduo TONY. avatar
    Iscritto
    06-06
    ho pure io un macbook, ed è normale che a volte le ventole abbiano una reazione di quel tipo
    quello che non capisco è perchè sull'imac si verifichi una cosa del genere
    da quanto posso ricordarmi l'altro imac era silenziosissimo
    questo invece fa una spece di hummmmm sembra un pc!