Discussione: Aiuto!!! Mistero Con Isight.
- 21-12-07, 06:35 #1Novizio
- Iscritto
- 12-07
Aiuto!!! Mistero Con Isight.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
ho da poco un macbook e da ancora meno un imac, ho già cercato per il mio problema in questo forum e anche in altri ma non ho trovato nulla che mi soddisfi, e ora vispiego il perchè:
ho questi due mac con la stessa identica roba installata sopra, dai programmi ai sistemi operativi (mac os leopard 1.5 e win xp pro sp2, aggiornato oggi su entrambe i computer), quando sono su mac isight va benissimo e non dà problemi, fa foto, filmini ecc., mentre quando sono su xp, su entrambe le macchine riesco a usare isight come webcam (con msn ad esempio), ma solo sul macbook riesco a fare foto e filmini. ho provato a fare ''ripara'' dal cd di leopard (bootcamp) su windows, ma nulla è cambiato. com'è possibile? vi ripeto che le macchine hanno la stessa identica roba installata, ma quando da win faccio ''acquisizione guidata immagini'', sull'imac, quello con l'isight che non va, alla prima pagina della finestra mi dice ''periferica usb'', mentre l'ibook dice ''apple built-in isight'', e alla seconda pagina, quella per scattare la foto insomma, nel primo non si vede proprio l'immagine, mentre nel secondo sì. cosa devo fare? mi è sembrato inutile provare parallels e altre soluzioni dato che sul macbook va tutto alla perfezione.
è il fantasma di windows che mi perseguita? ringrazio tutti per l'attenzione.
- 22-12-07, 07:39 #2Novizio
- Iscritto
- 12-07
ok, risolto tutto! avevo fatto io l'errore di installare win con lo scanner collegato usb, e quindi si è confuso il bootcamp vedendo che aveva più periferiche immagine usb da installare. ho reinstallato win da capo, stavolta con tutte le usb staccate e l'isight rivà!
ciao!!!