+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 9 di 9
    Assiduo
    Iscritto
    10-07

In settimana farò l'acquisto! consigli?

Allora chiamo essedì per l'Imac 24" 2.4ghz...1.748 il prezzo..e cosa che non sapevo mettono mouse e tastiera wirelessa a 1.749..secondo voi meglio il wireless o no? considerando che c'è solo 1 euro di differenza..!

altra domanda:

per la ram lascio quella da 1gb ma se volessi metterne 4 di gb aftermarket mi consigliate il sito crucial.com o altri?

poi è facile installarla? considerando che con il MAC non ho MAI avuto a che fare?

Thanks

Novizio
    Iscritto
    06-07
    sito crucial x la ram velocissimo e ottima ram. per installarla basta un cacciavite piccolo...ho avuto un problemino che non riuscivo a tirare la cordicina x il cassettino scorrevole perchè era un pò bloccato ma tirando e con qualche minuto di pazienza ho risolto presto.

Io per l'imac ho sia tastiera che mouse wired perchè la senzafili ci sarebbe stato anche se minimo il traffico di batterie ricaricabili e in più ho sentito qualche problema di riconosimento con bootcamp e windows.

Assiduo
    Iscritto
    10-07
    capito!

altra domanda: la essedì dà 2 anni di garanzia..almeno cosi mi hanno detto nel negozio, ma la applecare convinene farla? sono quasi 300 euro e 2000 per un coimputer mi sembrano davvero troppi!

horimono gemello73 avatar
    Iscritto
    01-07
    Luogo
    novara
    Ciao extreme guarda io l'ho appena acquistata è vero sono tanti ma preferisco stare tranquillo considerando quello che costano le riparazioni, io te la consiglio

Guru Caronte@HeLL avatar
    Iscritto
    04-06
    La Apple Care è anche garanzia di facile rivendita del tuo Mac sul mercato dell'usato (al giusto prezzo, chiaro).

Assiduo alesalvo avatar
    Iscritto
    03-03
    Luogo
    Torino
    Ricordati che l'Apple Care Protection Plan puoi farlo nell'arco del 1° anno dalla data di acquisto. Io ho deciso di farla dopo 9 mesi dall'acquisto...l'ho acquistata da mac@work a 210€. E' vero, non costa poco, ma ti fa dormire molto tranquillo visto il costo del mac...

Assiduo
    Iscritto
    10-07
    Citazione Originale inviato da alesalvo Mostra messaggio
    Ricordati che l'Apple Care Protection Plan puoi farlo nell'arco del 1° anno dalla data di acquisto. Io ho deciso di farla dopo 9 mesi dall'acquisto...l'ho acquistata da mac@work a 210€. E' vero, non costa poco, ma ti fa dormire molto tranquillo visto il costo del mac...
    questa non la sapevo! quindi posso farlo anche dopo?

allora ok! tanto un anno è coperto dalla regolare garanzia!

magari come hai fatto tu..dopo 10 mesi attivo sto applecare

Assiduo
    Iscritto
    10-07
    altra domanda: stamattina sono riandato dalla essedi..e ho chiesto quanto viene 2 banchi da 2gb di ram e mi ha risposto 50 euro a banco!! è diminuita tantissimo!! fino a 2 sett fa costava il doppio!

comunque ho chiesto la marca e sono delle CORSAIR..dicono che sono certificate apple!

voi dite che va bene? con 100 euro ho 4gb d ram!!
    domani penso di acquistarlo comunque!

Assiduo
    Iscritto
    10-07
    ACQUISTATOOOOOO!! Lo prenderò lunedi..o meglio lo prenderanno per me perchè il 31 non ci sono quindi l'1 sera quando tornerò a casa sarà mioooo!!
    Alla fine tanto che avevo "paura" di un monitor per me enorme come il 24" ho preso quello perchè è davvero troppo piu bello del 20"..e mi so fatto mettere 4gb di Ram della Crossair a soli 100 euro!!
    Non vedo l'ora! Quando lunedi sera tornerò sul forum scriverò da questo bellissimo mac!!