Salve a tutti e vi ringrazio anticipatamente per la pazienza e la disponibilità.

Passo al dunque, sono un nuovo utente apple e tutto sommato sono soddisfatto della mia scelta ma mi trovo davanti a 2 problemi.

1- ho condiviso la mia connessione ethernet con l'airport creando una rete WiFi protetta da chiave WPA che permette alla tv di accedere ai contenuti multimediali & internet. Purtroppo tutte le volte che spengo e riaccendo il mac la rete si ripristina senza protezione... come posso fare per fare in modo che ri riattivi protetta?

2- Stampante Epson rx520, ho collegato la mia stampante al mac installata in un attimo e tutto funziona... con carta normale...... se uso la carta fotografica di grammatura più pesante la stampante si inceppa. "Googlando" purtroppo non ho trovato grandi soluzioni se non che il problema è dovuto all'impossibilità dai "moduli"-"driver" del mac di impostare la carta. Purtroppo i driver del sito epson son del 2007 e con i driver del cd apple non ho risolto. C'è qualcuno che mi può aiutare?

Ringrazio tutti anticipatamente....