+ Replica alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati 11 a 16 di 16
    sem
    sem non è connesso
    Imparare è piacere raro.. sem avatar
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Di differente nei dati presentati fra i due adattatori ci sono questi riferiti al Moshi più caro che un po' mi fanno riflettere:
    • Inoltre è progettato per occupare poco spazio e per collegare più dispositivi contemporaneamente a porte adiacenti.
    • Il case in alluminio riduce al minimo le interferenze elettromagnetiche

Senza esperienza pratica non ti consiglio certo di spendere di più, ma di premunirti sì: cerca di tenere aperta la porta ad una eventuale sostituzione se poi rilevassi interferenze fra i 3 monitor.

Un po' OT: ma che caspio ci fai con una scrivania così estesa?

Novizio
    Iscritto
    10-11
    dai allora rischiamo per lavoro mi serve avere una finestra sempre aperta e visibile poi i monitor li avevo già per il pc con doppio schermo.

sem
    sem non è connesso
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Non vorrei instillare dubbi prima ancora che arrivi l'iMac, e non so da che esperienza arrivi in Win, ma al momento Lion nella gestione di schermi multipli promette più di quel che concretamente da.

Sui 3 schermi si può presentare solo "una scrivania estesa" alla volta delle "16 + 1(Dashboard) + indefinite App a tutta pagina" che Mission Control mette a disposizione. Se poi si attiva una App a tutto schermo (o una finestra di una App estesa a tutto schermo) al momento OS X Lion presenta solo quella finestra e quindi un solo monitor attivo e gli altri grigi.

Purtroppo Apple non ha ancora reso disponibile la collocazione di scrivanie diverse in monitor diversi
    Al momento una soluzione è scegliere l'opzione "Tutti i desktop" per le applicazioni che si voglio presentate sempre in qualsiasi scrivania, ma è un ripiego e tutt'altro che elegante ed "user friendly" come la tradizione Apple imporrebbe

Ovviamente stendiamo un velo pietoso sulle Applicazioni e le finestre a tutto schermo che con la gestione multischermo fanno a pugni

Novizio
    Iscritto
    10-11
    Ottimo intervento, prenderemo quello che arriva e cmq poi' farò un piccolo report della esperienza cosi che possa essere utile a qualcuno, guarda l'utilizzo del mac che vorrei farne è molto semplice, trascinare una finestra a destra, una sul monitor di sinistra e al centro fare le mie cose e che mi duri per anni , poi speriamo risolveranno per le app a pieno schermo, guarda non vedo l'ora che mi arrivi, ma tanto già sono al corrente che resterò soddisfatta.

sem
    sem non è connesso
    Iscritto
    09-03
    Luogo
    Brescia
    Caspita, sei il ritratto della fiducia e della comprensione.
    Attenzione che girano figuri che ti si mangiano in un boccone dopo averti affibbiato un "bimbominkia" o altro di analogo ... e pensare che il Mac non ce l'hai ancora ...

Novizio
    Iscritto
    10-11
    più che altro non ho molte pretese d'utilizzo, spero solo duri anni.