+ Replica alla discussione
Mostra risultati 1 a 4 di 4
    Novizio
    Iscritto
    10-05

Ma Che Male Ho Fatto Io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salve.....in breve: ma che male ho fatto io, se un'anno fa ho speso l'ira di dio per il mio imac 17, ed oggi per la 3a volta lo devo portare in assistenza!!! in pratica la 1a, quando dopo 1 sett. dall'acquisto ho dovuto sostituire la scheda madre!!!!!!!! la 2a 2 sett. fa quando ho dovuto sostitutire l'hard disk... 3a oggi (l'ho ritirato ieri) per la risostituzione dell'hard disk, cito:error code ATA - BUS 0 MASTER. E l'ho acceso 2 volte. Poi perchè questi ci devovno mettere 2 sett. in garanzia per farmi una semplice sostituzione dell'HD, quando sono capace pure io in 10 min??????????? E i miei esami intanto sene vanno a quel paese!!!
    Insomma, io sono di roma e nn so da chi cavolo andare per ricevere un servizio degno. Se qualcuno lo conosce, un posto dove portare il computer (non futura grafica) senza essere trattata come una cretina, se esiste se qualcuno lo conosce, per favore ditemelo...stavo seriamente pensando di tornare al pc, ne ho uno di 10 anni fa che nn si e mai rotto!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma windows mi terrorizza! Non era poi tanto breve, mi sono sfogata, magari qualcuno mi capisce!!! Grazie, Vicky

'nsepoddì faxus avatar
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    Roma Capitale
    Sono stato da Futura Grafica prima del rinnovo, cercavo qualcosa che non ho trovato, ma sono stati cortesi, non so dirti...
    Ho sostituito la scheda difettosa dell'iMac G5 da Macintown, sono stati rapidissimi, e ho avuto il piacere di reincontrare il tecnico che mi assisteva sul Mac negli anni 80.
    Molto competenti e gentilissimi sono anche da MacPoint...

Window's Only giuppe avatar
    Iscritto
    01-05
    Luogo
    Firenze
    Citazione Originale inviato da VICTORIA D'ANGELO
    Salve.....in breve: ma che male ho fatto io, se un'anno fa ho speso l'ira di dio per il mio imac 17, ed oggi per la 3a volta lo devo portare in assistenza!!! in pratica la 1a, quando dopo 1 sett. dall'acquisto ho dovuto sostituire la scheda madre!!!!!!!! la 2a 2 sett. fa quando ho dovuto sostitutire l'hard disk... 3a oggi (l'ho ritirato ieri) per la risostituzione dell'hard disk, cito:error code ATA - BUS 0 MASTER. E l'ho acceso 2 volte. Poi perchè questi ci devovno mettere 2 sett. in garanzia per farmi una semplice sostituzione dell'HD, quando sono capace pure io in 10 min??????????? E i miei esami intanto sene vanno a quel paese!!!
    Insomma, io sono di roma e nn so da chi cavolo andare per ricevere un servizio degno. Se qualcuno lo conosce, un posto dove portare il computer (non futura grafica) senza essere trattata come una cretina, se esiste se qualcuno lo conosce, per favore ditemelo...stavo seriamente pensando di tornare al pc, ne ho uno di 10 anni fa che nn si e mai rotto!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma windows mi terrorizza! Non era poi tanto breve, mi sono sfogata, magari qualcuno mi capisce!!! Grazie, Vicky
    Io penso che se chiami l'Apple stessa (peccato sia a pagamento) e parli di questo problema ti indirizzano loro in un centro assistenza, adeguato.
    Io ho avuto il problema su un Monitor Cinema display (3 volte in assistenza), bene l'operatore o il tecnico si è preso l'incarico personalmente di seguire tutta la procedura, e ti devo dire che con lui siamo arrivati alla sostituzione del monitor, cosa che non può fare di propria iniziativa un'assistenza tecnica affiliata.
    Sul sito trovi il numero (va bene anche se il computer non l'hai comprato sull'apple store) l'importante e che sia registrato

alemac
    Iscritto
    08-05
    Luogo
    rimini
    vai sul sito dell'apple, clicchi 'dove comprare' e cerchi su roma.....i più indicati sono gli apple center