+ Replica alla discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimoUltimo
Mostra risultati 1 a 10 di 21
    Assiduo jan2073 avatar
    Iscritto
    10-05

Halo, Doom UT2004 sui nuovi iMac

Ciao,

C'e' qualche fortuanto cha ha gia ricevuto i nuovi iMac e a provato la nuova scheda grafica con i giochi sopra elencati?
    Io ho avuto fino a qualche giorno fa' l' iMac 20 2ghz e ti diro che mi ha un po deluso la scheda grafica, sono i attesa di ricevere il nuovo iMac 20 2.1Ghz e sono molto curioso di sapere se come girano questi giochi.
    Saluti
    Gianni

Assiduo
    Iscritto
    04-05
    Gli imac da 20" sono più penalizzati nei giochi perchè hanno un risoluzione maggiore , non so se la x600xt riesca a dare prestazioni superiori rispetto a quella dei 17 " con x600pro.
    Ti parlo da possessore di ima 20" con 9600 , comunque ci si riesce a giocare abbastanza bene ,a patto di avere almeno 1gb di ram , alla risoluzone massima che è bella alta

Imagine the Possibilities diginex avatar
    Iscritto
    06-05
    Luogo
    Milano, IT
    Per la cronaca la Ati Radeon X600XT è di gran lunga più potente della Pro. Quindi credo che il tuo paragone non regga molto. L'unica cosa su cui puoi obiettare, è la VRam. Forse 128 MB sono pochini. Sto anche io aspettando un iMac iSight da 20". Appena arriva vi dico come si gioca.

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    ba, vi dirò che su l'ultima serie di powerbook doom 3 girà abbastanza bene con quella sua bellissima scheda grafica. Halo girà benissimo (gira benisimo persino sul mo imac g4 con 32 mb di scheda grafica ). Poi per quanto riguarda uT 2004 va bene sul mio imac g5 con 64 mb di scheda grafica. Doom 3 gira meglio sul powerbook. Dopotutto doom 3 è il gioco che ha la migliore grafica!

Guru yanluk avatar
    Iscritto
    02-05
    sto giocando a doom3 su un imac 20 g5 2.0 di giugno 2005.

con 1 gb di ram riesco a giocarci bene con le seguenti impostazioni:

- 800x600 di risoluzione
    - ombre deselezionate.

peccato per la risoluzione, cmq così si riece a giocare senza rallentamenti

www.macwin.altervista.org paolomusolino avatar
    Iscritto
    03-05
    Citazione Originale inviato da yanluk
    sto giocando a doom3 su un imac 20 g5 2.0 di giugno 2005.

con 1 gb di ram riesco a giocarci bene con le seguenti impostazioni:

- 800x600 di risoluzione
    - ombre deselezionate.

peccato per la risoluzione, cmq così si riece a giocare senza rallentamenti

io ho giocato sul powerbook alla massima risoluzione. Fantastico. Filòa tutto liscio però non ho provato dove c'è azione. Ho fatto così, tanto per prova un giretto...

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    doom 3 su powerbook alla massima risoluzione "fantastico"? bah ... a me su un pbook 1,5 ghz sembrava una pena infinita ... su imac 2ghz senza ombre si gioca decentemente a 1024*768, ma senza g5 è assolutamente da evitare

comunque, su barefeats c'è il test del nuovo 2,1 ghz vs il "vecchio" 2 ghz (il mio), pare che come grafica sia un altro mondo ...

.
    Iscritto
    03-05
    ah ah,io questi problemi non li ho!i primi due giochi non posso nemmeno vedrli,li ODIO :-P invece,UT2004 va bene addirittura su un iBook da 12",quindi su un qualunque G5 deve andare alla perfezione :-) non me lo sarei mai aspettato,visto cosa usavo per giocarci prima dello switch

Gatt Gràäss kallo avatar
    Iscritto
    05-02
    Luogo
    'neath selenic majesty
    ut2004 va piuttosto bene sull'imac rev.B, diciamo sui 100 fps (troverai anche gente che ti teorizzerà come con meno di 150 fps uno sparatutto sia ingiocabile). paradossalmente, se non hai troppi bot nell'arena (il che mette un po' in crisi la cpu), l'impressione è che vada un po' meglio sul g4 con radeon 9700 che sul g5 con radeon 9600

ZNORT!!! mainout avatar
    Iscritto
    03-03
    Citazione Originale inviato da paolomusolino
    ba, vi dirò che su l'ultima serie di powerbook doom 3 girà abbastanza bene con quella sua bellissima scheda grafica. Halo girà benissimo (gira benisimo persino sul mo imac g4 con 32 mb di scheda grafica ). Poi per quanto riguarda uT 2004 va bene sul mio imac g5 con 64 mb di scheda grafica. Doom 3 gira meglio sul powerbook. Dopotutto doom 3 è il gioco che ha la migliore grafica!

Quello che hai scritto è abbastanza falso e confuso :-)