Discussione: Masterizzazione
- 15-12-05, 23:26 #1
Masterizzazione
Salve raga!!!
Mi fanno pena tutti quelli che hanno problemi cn il nuovo imac, io x fortuna ho solo una domanda:
mi serve un programma di masterizzazione cm si deve, ke formatti anke i DVD/CD+/-RW e ke masterizzi i DL - praticamente ke faccia tutto. Cosa mi consigliate??? Roxio?
volevo sapere anke cm vedere la cartella dei documenti, della musica e altre ke sn nell'HD sulla Scrivania.
mi servirebbe anke una delucidata sull'airport, io ho connesso un portatile Acer al mio iMac e tramite l'Acer, inserendo la pwd del mio iMac sn entrato nelle cartelle del Mac, cm faccio dal mac ad entrare nel PC?? Da network? ma come?
scusate tutte le domande e la ripetizione ma è 1 po tardi e nn mi va d cercare, lo faccio sempre ma ora nn ne avevo x niente voglia. ciaooooooooooooo
e........grazie 1000000000000000000
- 15-12-05, 23:36 #2
a) sarebbe opportuno spendere qualche secondo in più ed evitare contrazioni o storpiature della lingua italiana... alla fine ci va di mezzo chi chiede aiuto perché i messaggi sono "faticosi" da leggere.
b) su www.versiontracker.com puoi trovare diversi programmi... Toast è ottimo ma anche DragonBurn non è male (e costa meno).
c) basta cliccare sull'icona del Finder nel Dock per avere una finestra con, nella barra laterale tutti gli elementi che vuoi... tanto per non incasinare la scrivania...
altrimenti ti metti le suddette cartelle nel dock, vicino al cestino... oppure metti gli alias delle cartelle sulla scrivania, ma, come detto, la "sporcheresti"!
d) airport è una connessione senza fili, basata sul protocollo IEEE 802.11g
d1) per connettersi ad un PC, se questo ha delle cartelle condivise, si segue il percorso Network > Workgroup (o equivalente dominio di MS Windows) > Nome computer, doppio clik sul volume remoto, inserisci user e password del PC e selezioni l'elemento condiviso.
e) ti prendo in parola... la prossima volta, cerca.
- 16-12-05, 09:37 #3
- 16-12-05, 17:15 #4
salve grazie x le delucidazioni ma vi pongo un'altra questione sull'Airport:
non avendo ancora ricevuto il modem ethernet x il mio iMac, ed avendo anke un pc cn Wirless, voglio connettermi ad inernet tramite la connessione wireless del pc, cm faccio?nn c riesco, ho impostato il pc winzozz cn: Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi ad internet tramite questo computer e poi c il mac???