Discussione: Che dire..... FANTASTICO!!!!
- 28-02-05, 17:54 #1
Che dire..... FANTASTICO!!!!
Ciao, in attesa del mini mac, un collega ci ha prestato per la mia classe (4° elementare o primaria) un emac con panther. A parte l'invidai che abbiamo suscitato negli altri alunni delle classi Quarte, sono rimasto stupito dalla semplicità e dalla immediatezza sel sistema operativo!!! Che dire.... FANTASTICO!! BELLO; AFFIDABILE,INTUITIVO. Anche per i bambini giocare con i giochi interni è stato uno sballo!!! e non solo mi hanno detto maestro ma questo sistema è molto meglio di win xp!! E pensare che hanno nove anni.
Per quanto mi riguarda penso che non so se riuscirò ad aspettare l'aggiornamento a tiger per prendermi il g5 con lcd da 20!!! Cercherò di fare uno sforzo gigante.
Un grazie anche a voi che con i vostri consigli mi avete fatto provare senza difficoltà un sistema a me prima sconociuto. Temo che appena lo vedrà all'opera anche mia moglie non me la leverò più dalle scatole!!!
Grazie e ciao a tutti
ps: w il mac
- 28-02-05, 22:08 #2
Ogni volta la stessa storia: lo diciamo noi agli altri e non ci credono e ci prendono in giro, lo provano loro e ci danno ragione! Ma perchè nessuno ci crede mai?

A parte gli scerzi, benevenuto (anche se parzialmente) nel MelaMondo!!
- 28-02-05, 22:21 #3zardozGuest
Uh.. non lo fare! Non compare nessun Mac! E' come farsi di eroina! La prima volta è uno sballo... dopo te ne serve sempre di più!