Discussione: iMacG5 senza superdrive e FastDVDCopy
- 25-03-05, 15:14 #1MacMusica
- Iscritto
- 03-05
- Luogo
- asti
iMacG5 senza superdrive e FastDVDCopy
ciao a tutti. il problema è questo.ho un iMac g5 1.6Gz senza superdrive. x questo ho acquistato un masterizzatore esterno Lacie doublelayer 16x firewire. volevo acquistare FastDVDCopy e ho scaricato la versione 3.6 trial che permette 1 sola copia. avuto il Serial Number inizio a copiare il mio film originale ma giunto alla masterizzazione il programma si ferma. secondo me nn vede il masterizzatore esterno. qualcuno di voi ha già avuto esperienze?
Discussioni simili
-
Non riesco a fare il download di fastdvdcopy 4.0.1
By mephistodeltaplano in forum Parliamo di Mac e dintorniRisposte: 0Ultimo messaggio: 02-01-06, 15:34 -
domanda su Fastdvdcopy.......
By vic_78 in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 03-08-05, 17:20 -
iMac G5 con masterizzatore esterno e FastDVDCopy
By omarro in forum Utenti alle prime armiRisposte: 0Ultimo messaggio: 25-03-05, 17:53 -
iMacG5 con masterizzatore esterno e FastDVDCopy
By omarro in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 0Ultimo messaggio: 25-03-05, 15:18 -
Problemi con fastdvdcopy!!!!!
By Hokusai in forum Masterizzazione CD, DVD e BD (Blu-Ray Disk)Risposte: 2Ultimo messaggio: 06-02-05, 10:57

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Con sl avevo installato win 7 su bootcamp, ma non ricordo di aver fatto nulla...
Non riesco ad aggiornare BootCamp