Discussione: Come Fare Per Avere Una Rete Mista
-
27-11-08, 17:20 #1
Come Fare Per Avere Una Rete Mista
Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma sto annegando, sono felicissimo di essere un possessore di iMac
ma purtroppo ho ancora dei xp in casa peggio di una brutta malattia, ma con i tempi che corrono non posso permettermi di prendere anche un portatile Mac anche se lo sogno anche di notte, ho una piccola rete wifi domestica dove condivido stampanti e tre compiuter, il principale è il mac che vede gli altri due pc il problema è che non so come vedere l'iMac dai due pc per poter prelevare i file che mi servono, ci sarebbe qualche anima paziente che saprebbe aiutarmi,
ringraziando anticipatamente saluto tutti.
Discussioni simili
-
Rete mista
By blc in forum HARDWARE APPLE E STRUMENTI PER USO PERSONALE - ilmioMacRisposte: 0Ultimo messaggio: 12-07-08, 19:49 -
Protocollo (?) per rete mista win/mac
By g10r3 in forum Mac in rete, ADSL, XserveRisposte: 4Ultimo messaggio: 27-11-07, 14:16 -
rete mista pc\mac + stampante
By yeppaye in forum Wireless: Wi/Fi - Airport e BluetoothRisposte: 9Ultimo messaggio: 25-01-07, 00:12 -
Rete mista Mac/Win
By Bobbyboy in forum Mac /Windows/Linux: la sfida continuaRisposte: 1Ultimo messaggio: 22-12-06, 19:40 -
rete mista PC Me e Mac OS9
By oliver92 in forum Utenti alle prime armiRisposte: 1Ultimo messaggio: 11-12-05, 20:22

LinkBack URL
About LinkBacks
Replica con citazione
Grazie per la risposta ma ... Anteprima non c'è tra i processi (neanche con il...
Blocco Anteprima